KTM Italia e DBO presentano il Trofeo Supermoto KTM 2009

Popolo dei motardisti in arancione tenete alto il minimo, perchè anche quest’anno non mancherà il bello e combattuto Trofeo Supermoto KTM. E per fare le cose bene sappiate che al lavoro ci sono sia la DBO – società che gestisce già il Campionato Italiano Supermoto che la prova nazionale del Mondiale – che KTM Italia,



Popolo dei motardisti in arancione tenete alto il minimo, perchè anche quest’anno non mancherà il bello e combattuto Trofeo Supermoto KTM. E per fare le cose bene sappiate che al lavoro ci sono sia la DBO – società che gestisce già il Campionato Italiano Supermoto che la prova nazionale del Mondiale – che KTM Italia, prontissima come sempre ad organizzare il Trofeo Supermoto KTM 2009.

E quest’anno le cose vogliono andare ancora meglio, tanto che lo staff ha già studiato un regolamento più snello per facilitare al massimo la partecipazione e la possibilità di correre con qualsiasi moto KTM, e due categorie dove dividere moto e piloti: S1 con moto fino a 450 e S2 con moto da 460 a 700.

La quota d’accesso è di 1.500 euro e comprende l’iscrizione a tutte e sei le gare e ad un importante kit in omaggio.

Kit che comprende: 1 treno di gomme Dunlop, 1 casco Airoh, 1 paio occhiali gara Ariete, 2 t–shirt KTM Trofeo, 1 giubbino KTM Trofeo, 1 cappellino KTM Trofeo, 1 kit lubrificanti Motorex, 1 pit-board KTM, 1 kit cinghie moto Clacson, 2 casacche sopra tuta (da indossare in gara), 1 kit adesivi Trofeo.

C’è però da fare in fretta per essere della partita perché le iscrizioni si chiuderanno improrogabilmente il 28 febbraio 2009, per cui non perdete troppo tempo a sognare e datevi da fare. Ed in caso di dubbi state tranquilli perchè yutte le informazioni sono reperibili nel nuovo sito www.italianosupermoto.it alla pagina Trofei Monomarca.

Dove troverete anche il Regolamento 2009 e il modulo di iscrizione. E in ogni caso tranquilli: per ulteriori info è possibile chiamare allo 011.7727522 tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30.

via | DBO

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →