Nuovo scarico Hp Corse SPS Evo_1 per Z 750
Novità in casa HP Corse che mette a disposizione per la vendutissima Kawasaki Z 750 la linea SPS EVO_1, l’ultima nata fra le diverse linee di silenziatori HP.
Di forma Ovale, i silenziatori SPS Evo_1 sono disponibili in Acciaio Inox Satinato, in Titanio e Acciao Inox Nero. Elemento caratterizzante di questa linea è il fondello in Ergal ricavato interamente dal pieno con macchina a controllo numerico computerizzato (CNC), precisioni dimensionali centesimali e bocchettone di uscita ovoidale, rastremato, con diametro interno di 52 mm.
Disponibile in due diversi colori – grigio titanio (con riporto superficiale di ossido duro) e nero (anodizzato) – il fondello è lavorato con una particolare tecnica di fresatura capace di imprimervi un disegno assolutamente unico.
Non soltanto il fondello in Ergal, naturalmente, ma l’intero silenziatore per la Kawasaki Z 750 ha un livello di finiture assoluto. Il DB Killer è a scomparsa e può esser facilmente rimosso quando si intende affrontare la pista.
Lunghi 300 mm, i Silenziatori SPS Evo_1 sono disponibili nella versione con catalizzatore e doppia omologazione (2006/120/CE), per il rumore e le emissioni, denominata Pro-Series.
I prezzi di vendita al pubblico, proposti con iva compresa, sono di 480 euro per il modello Inox, 516 euro per quello Inox nero e 540 euro per il Titanio.
Per maggiori informazioni, andate su www.hpcorse.com.