Home AMA Supercross: bene Ryan Morais nella Lites Ovest

AMA Supercross: bene Ryan Morais nella Lites Ovest

Nella terza prova di campionato ad Anaheim, doppio podio per i piloti del team Monster Energy Kawasaki Pro Circuit, supportato dalla italiana Athena. Ryan Moraise Jake Weimer, giunti rispettivamente in seconda e terza posizione, portandosi a ridosso della vetta nel campionato 250cc Lites Costa Ovest. Nella gara Morais era scattato al comando seguito dal capoclassifica

di Dave


Nella terza prova di campionato ad Anaheim, doppio podio per i piloti del team Monster Energy Kawasaki Pro Circuit, supportato dalla italiana Athena.

Ryan Moraise Jake Weimer, giunti rispettivamente in seconda e terza posizione, portandosi a ridosso della vetta nel campionato 250cc Lites Costa Ovest.

Nella gara Morais era scattato al comando seguito dal capoclassifica Dungey, che al 4° passaggio riusciva a scavalcare il pilota Kawasaki Athena. Dungey è riuscito poi a dominare sino a portare a termine la gara al comando seguito proprio da Morais, terzo podio su tre gare e Weimer, mentre il Campione 2008 Jason Lawrence risaliva fino al quarto posto.

Sabato prossimo si corre un’altra grande classica al Reliant Stadium di Houston, dove prenderà il via la seconda serie americana per moto da 250cc, la Lites Costa Est con Christophe Pourcel e il rookie 2008 Austin Stroupe pronti a scendere in pista per vincere con le Kawasaki Pro Circuit e il marchio Athena.

Classifica di gara, Lites 250cc:

1. Dungey (Suzuki) dopo 15 giri;
2. Morais (Monster Energy / Pro Circuit / Athena Kawasaki) +5”265
3. Weimer (Monster Energy / Pro Circuit / Athena / Kawasaki) +10”823
4. Lawrence (Yamaha) +16”786
5. Blose (Honda) +19”980.

Classifica di campionato:

1. Dungey 70 punti
2. Morais 64
3. Weimer 63
4. Brayton (KTM) 50
5. Blose 50

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →