Home Novità Ufo Plast: Pro Ergo e Patrol

Novità Ufo Plast: Pro Ergo e Patrol

Grazie alle conoscenze del Politecnico di Milano in ambito di ergonomia del corpo umano e di casistiche traumatologiche Ufo Plast ha progettato e realizzato la nuova pettorina Pro Ergo. Il risultato è una pettorina che per contenuti tecnici è unica ed innovativa, con una struttura esterna ad alveoli esagonali, novità assoluta nel settore moto, grazie

di Dave


Grazie alle conoscenze del Politecnico di Milano in ambito di ergonomia del corpo umano e di casistiche traumatologiche Ufo Plast ha progettato e realizzato la nuova pettorina Pro Ergo.

Il risultato è una pettorina che per contenuti tecnici è unica ed innovativa, con una struttura esterna ad alveoli esagonali, novità assoluta nel settore moto, grazie alla quale ha un efficace assorbimento d’urto associato ad una corretta dissipazione del calore.

Ottimo il comfort bio-climatico grazie anche al tessuto Sensitive della maglia sulla quale sono montati le parti rigide della pettorina, ed al materiale termoformato ed antiurto al suo interno. Disponibile al pubblico dai primi di Febbraio con un prezzo di 205 euro, iva inclusa.

Novità Ufo Plast: Pro Ergo e Patrol
Novità Ufo Plast: Pro Ergo e Patrol

Design inedito, antiurto e leggerissimi per i nuovissimi paramani Patrol, prodotti da Ufo Plast e stampati a doppia iniezione, che si fanno apprezzare per il design inusuale che ne caratterizza marcatamente il prodotto.

Progettati per l’impiego su qualsiasi tipo di moto, sia da cross che da enduro, i Patrol sono prodotti in 7 colorazioni incluse le classiche versioni in bianco e in nero.

Corredati di apposite feritoie per il passaggio dell’aria, consentendo così un comfort superiore al pilota durante la guida, i paramani vengono poi forniti completi di un apposito kit per il montaggio rapido. Il prezzo di vendita al pubblico è di 30,90 euro, iva esclusa.

Per altre informazioni potete consultare il sito ufficiale www.ufoplast.it.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →