Home In attesa di gustarle dal vivo, ecco il sound delle SBK 2009

In attesa di gustarle dal vivo, ecco il sound delle SBK 2009

Il nostro Giorgiogass non se ne perde una, e questa volta con la sua segnalazione) ci regala una veloce anticipazione del sound delle Superbike “model year” 2009:. Regalo che noi apprezziamo non poco, visto che da qui a Monza, primo appuntamento italiano del Mondiale Superbike 2009, ci sono 5 mesi e spiccioli. Allora iniziamo a

Il nostro Giorgiogass non se ne perde una, e questa volta con la sua segnalazione) ci regala una veloce anticipazione del sound delle Superbike “model year” 2009:.

Regalo che noi apprezziamo non poco, visto che da qui a Monza, primo appuntamento italiano del Mondiale Superbike 2009, ci sono 5 mesi e spiccioli.

Allora iniziamo a rompere un poco questa attesa , con questo filmato amatoriale tratto dai recenti test collettivi a Kyalami, in Sud Africa.

E tanto per farvi imparare bene il sound delle nuove moto, nel video si vedono – in sequenza – la nuova Suzuki GSX-R 1000 K9 (Kagayama prima e Neukirchner poi), Honda CBR1000RR (condotta da Jonathan Rea), Ducati 1098 F09 (Michel Fabrizio) ed infine la BMW S1000RR di Troy Corser, mezzo ancora avvolto nel “mistero”.

Froza, tasto play, volume a manetta e mente che vola al meraviglioso campionato della SBK!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →