Davide Gozzini conquista anche l'Australia

Gozzini chiamato a correre anche in Australia

Ci sono piloti e piloti, e se parliamo di Supermoto ce ne è uno che negli ultimi anni ha conquistato i nostri cuori come pochi: Davide Gozzini, giovane e talentuosissimo pilota di Supermotard in forza alla TM che nel mondo delle derapate è già nel mito.

Merito di tante vittorie - che senza esagerare lo stanno lanciando verso una attesa conquista del campionato del mondo - di una guida quanto mai spettacolare e di quel modo di fare "pane e salame" che ti conquista in un secondo. Ma Gozzini è anche un campione vero, e non a caso ad oggi può anche già vantarsi di essere stato l'unico pilota Europeo ad essere invitato a partecipare all'Australia Supermoto Championship.

E con che risultati! Si perchè il "Gozzo" nel weekend di Perth ha reso onore al suo invito ed ai nostri colori impressionando i 9500 spettatori locali con quattro spettacolari vittorie di manche davanti al campione supermoto australiano, Angus Reekie, e la sua KTM.

Risulato eccezionale e che consacra una volta di più il pilota lombardo che ha accesso i rilfettori sui colori azzurri nel corso Northam Motorcycle Festival durante il quale si è corsa la gara e che ha visto il confronto Italia vs Australia al centro dell'attenzione.

Partecipazione quella di Gozzini, che ha dato anche ulteriore spolvero allo stile Europeo delle Supermoto, e magari ha anche aperto una piccola porta su una futura gara del Campionato del Mondo Supermoto a Perth nel futuro.

Sarebbe un sogno, ma nell'attesa se volete godervi ancora Davide in azione fate un salto al Motorshow...

via | Two Wheels Blog

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: