Home Novità Ufo Plast: Nazca Evolution e Polar

Novità Ufo Plast: Nazca Evolution e Polar

La nota azienda italiana Ufo Plast propone per il 2009 due importanti novità: gli occhiali Nazca Evolution e la giacca Polar. I nuovi Nazca sono estremamente leggeri e compatti per forma e dimensioni, caratterizzati da un telaio molto elastico tale da consentire un’aderenza più uniforme al volto. Per incrementare il comfort nel medio e lungo

di Dave


La nota azienda italiana Ufo Plast propone per il 2009 due importanti novità: gli occhiali Nazca Evolution e la giacca Polar.

I nuovi Nazca sono estremamente leggeri e compatti per forma e dimensioni, caratterizzati da un telaio molto elastico tale da consentire un’aderenza più uniforme al volto. Per incrementare il comfort nel medio e lungo impiego, questo modello adotta una soffice spugna anti-sudore estesa a tutto il perimetro oltre a presentare uno speciale profilo superiore che aiuta ad eliminare le infiltrazioni d’acqua.

Per uno straordinario effetto visivo le grafiche del modello Evolution sono realizzate in water-printing e proposte in tre colori. I Nazca Evolution sono in vendita ad un prezzo di 36 euro, iva esclusa.

Novità Ufo Plast: Nazca Evolution e Polar
Novità Ufo Plast: Nazca Evolution e Polar

Altra importante novità è la giacca Polar, evoluzione del modello precedente di cui mantiene inalterato praticamente solo il nome.

Concepito per i climi invernali, è un capo specifico interamente realizzato in cordura 100% per evitare le infiltrazioni d’aria e di pioggia. Molteplici le dotazioni di questo capo che per mantenere un ottimo livello di comfort viene munito di una soffice imbottitura interna, due ampie tasche laterali, un pratico cappuccio elasticizzato ed i polsini antivento.

E’ disponibile in due varianti di colore: nero e bianco ad un prezzo di listino al pubblico di 102 euro, iva esclusa.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale www.ufoplast.it.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →