Home Novità Alpinestar: guanto C-2 e giacca Drystar P1 Sport Touring

Novità Alpinestar: guanto C-2 e giacca Drystar P1 Sport Touring

L’italiana Alpinestar ha proposto due novità interessanti per affrontare l’inverno ormai alle porte: il guanto C-2 Windstopper e la giacca P-1 Sport Touring Drystar. Il guanto C-2 è stato creato per i climi più freddi, e puo’ contare sul rivestimento in Gore-Tex su tutta la superficie che insieme alla protezione sulle nocche e la pelle

di Dave


L’italiana Alpinestar ha proposto due novità interessanti per affrontare l’inverno ormai alle porte: il guanto C-2 Windstopper e la giacca P-1 Sport Touring Drystar.

Il guanto C-2 è stato creato per i climi più freddi, e puo’ contare sul rivestimento in Gore-Tex su tutta la superficie che insieme alla protezione sulle nocche e la pelle sul palmo, assicura la massima protezione unita al massimo comfort.

Inoltre, è caratterizzato da una forma molto estesa sul polso, per riparare la mano al meglio sia dal vento che dall’acqua ed ha il polsino elasticizzato con chiusura regolabile. E’ disponibile nel solo colore nero, con tagli che vanno dalla S fino alla 3XL.

Novità Alpinestar: guanto C-2 e giacca Drystar R1 Sport Touring
Novità Alpinestar: guanto C-2 e giacca Drystar R1 Sport Touring

L’altra novità è la giacca P-1 Sport Touring Drystar, progettata per affrontare qualsiasi tipo di clima vorrete affrontare nei vostri viaggi.

Completamente impermeabile, utilizza il tessuto il nuovissimo tessuto in Cordura 500D estremamente leggero, traspirante e molto resistente alle abrasioni.

Ha una linea sportiva, grazie alla quale puo’ vantare ottimi livelli di comfort, le protezioni removibili ed una doppia chiusura anteriore per evitare qualsiasi tipo di infiltrazione dell’acqua. Inoltre è caratterizzata dalla cerniera per i pantaloni, l’imbottitura interna asportabile e la possibilità di regolare anche le maniche.

E’ disponibile nei colori, nero, nero-rosso e nero-blu, con taglie dalla S fino alla 4XL. Per maggiori informazioni, visitate www.alpinestars.com.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →