Ecco le nuove Aprilia SXV e RXV 450/550

Aprilia SXVSaranno disponibili dal 15 febbraio presso una rete di selezionati dealers le moto più ammirate ai Saloni di Parigi e Milano, Aprilia SXV e RXV, rispettivamente Supermotard ed Enduro, disponibili entrambe nella doppia cilindrata 450cc e 550cc.

Dopo la presentazione alla stampa ospitata dal complesso della Triennale di Milano, le Aprilia SXV e RXV entrano nel segmento di mercato in questo momento più dinamico: quello dell’Offroad.

Aprilia SXV e RXV vestono l’innovazione tecnologica, rappresentata dal motore bibilindrico, con linee tese ed essenziali, totalmente inedite, che trasmettono grinta ed esclusività.

Esclusività che ha richiesto un percorso commerciale mirato, una selezione di punti vendita specializzati consultabili via web e un nuovo sito Internet dedicato alla linea Offroad ricchissimo di contenuti e consultabile all’indirizzo www.aprilia-offroad.com.

“Aprilia voleva rientrare alla grande nel mondo dell’Offroad – spiega Leo Francesco Mercanti, direttore Brand Aprilia – e lo ha fatto con due modelli che, nella tradizione del Marchio, rompono gli schemi consueti, esprimendo a pieno l’ingegnosità tecnica e la purezza stilistica della migliore scuola motociclistica italiana. I piani per la SXV e RXV, modelli che aprono la strada ad una gamma che si completerà con mezzi meno specialistici e di diverse cilindrate sono ambiziosi: contiamo di assicurarci velocemente circa il 10% del mercato mondiale nell’enduro professionale superiore ai 400 cc, e l’enorme interesse che gli appassionati stanno tributando a queste bicilindriche ci rende, oltre che orgogliosi, estremamente ottimisti”.

I prezzi di listino, franco concessionario Iva inclusa, sono di 9.200 euro per RXV 450 e 9.500 euro per RXV 550. La SXV costerà 9.500 euro in versione 450cc, 9.800 in versione 550cc.

via | Aprilia

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: