Home Spidi Iceneck nel Motomondiale

Spidi Iceneck nel Motomondiale

Nel GP della Malesia Spidi ha messo a punto Iceneck, un accessorio in grado di dare refrigerio ai piloti durante l’attesa in griglia di partenza o durante le pause delle varie sessioni di prova. Ad utilizzare l’Iceneck Spidi a Sepang sono stati Marco Melandri, Colin Edwards e Shinya Nakano nellaclasse MotoGP, Mattia Pasini nella classe


Nel GP della Malesia Spidi ha messo a punto Iceneck, un accessorio in grado di dare refrigerio ai piloti durante l’attesa in griglia di partenza o durante le pause delle varie sessioni di prova.

Ad utilizzare l’Iceneck Spidi a Sepang sono stati Marco Melandri, Colin Edwards e Shinya Nakano nellaclasse MotoGP, Mattia Pasini nella classe 250 e Sandro Cortese nella 125. Si tratta di un collare sagomato in materiale riflettente, in cui è stato inserito un elemento in gel che, adeguatamente raffreddato, è in grado di mantenere la temperatura per un lungo periodo.

Il contenitore anatomico termico è sagomato per essere agevolmente indossato sopra la tuta. All’interno un elemento in gel ad alta inerzia termica capace di mantenere la temperatura iniziale per un lungo periodo di tempo.

Spidi Iceneck
Spidi Iceneck

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →