Terminali Giannelli Ipersport

Giannelli IpersportConfermando il suo solito dinamismo ed il sua posizione di riferimento nel settore degli impianti di scarico per moto, Giannelli Silencers annuncia importanti novità per la prossima stagione, una di queste sono i nuovi terminali IPERSPORT ed una linea di collettori.

La nuova inedita serie di terminali, omologati EU, è caratterizzata dalla esclusiva sezione romboidale asimmetrica, frutto di intensa sinergia tra il centro stile Giannelli ed il reparto Ricerca e Sviluppo che ha concepito questo innovativo prodotto, perfetta sintesi tra estetica e prestazione.

Il design vanta ingombri ridotti al minimo ed una asimmetria del corpo che esalta la linea del mezzo sul quale viene installato.

Tutte le saldature dell’IPERSPORT sono realizzate manualmente a T.I.G. Oltre a titanio, carbonio ed alluminio, il silenziatore è disponibile anche nella versione inox. Il nuovo fondello uscita gas, disegnato con una impronta decisamente racing, è dotato di DB-Killer estraibile, per l’uso esclusivo in circuiti chiusi.


Giannelli Ipersport collettori


L’ IPERSPORT viene proposto sia nella versione slip-on che nella versione full system completa dei nuovi collettori che il reparto Ricerche & Sviluppo Giannelli Silencers ha messo a punto dopo lunghi collaudi e prove, sia strumentali che in pista.

Infatti, da questa stagione, nell’ottica di fornire ai motociclisti soluzioni complete ed integrate, Giannelli fornirà anche la sezione collettori. Già da ora i principali modelli degli ultimi anni sono dotati dei collettori Giannelli. Stanno operando per estendere la gamma.

Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale Giannelli.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: