Acerbis all'insegna del Made in Italy

Pettorina AcerbisIn occasione dell’ultima edizione del Bike Expo di Padova, Acerbis è stata invitata ad esporre a Disegnato in Italia, il salone dedicato ai migliori prodotti motociclistici nati dall’estro delle aziende italiane.

Il made in Italy è conosciuto in tutto il mondo per la creatività e il buon gusto, anche nel mondo del motociclismo i prodotti italiani spiccano per stile e appeal.

Acerbis Italia è stata scelta per rappresentare, assieme ai migliori studi di design italiani e alle aziende più innovative del settore, la capacità tutta italiana di realizzare prodotti motociclistici unici per stile e qualità.

In questa prima edizione del salone, Acerbis ha mostrato la propria capacità di creare prodotti dal design accattivante attraverso un processo di studio del prodotto dal prototipo al modello finale. Questo processo è stato illustrato in un pannello in cui il Centro Stile Acerbis ha mostrato gli step che hanno caratterizzato lo studio del design della Pettorina Impact e della Mascherina Diamond, i due prodotti scelti per rappresentare la produzione Acerbis.

  • shares
  • Mail