Nuovi scarichi Arrow 2006

Scarico ArrowNel periodo invernale, in concomitanza con le principali fiere del settore come l'Eicma di Milano e il Bike Expo di Padova unite all'uscita dei modelli della nuova stagione hanno dato un gran da fare al Reparto Ricerca&Sviluppo Arrow.

Un'attività resa frenetica anche dall'imminente avvio della stagione agonistica, prima il Mondiale SuperBike e Superport e via via gli altri, MX e Supermotard che vede Arrow protagonista e che "forza" l'attività Reparto Ricerca&Sviluppo a sfornare quotidianamente novità ed aggiornamenti.

Veniamo ora ad alcuni esempi di nuovi modelli.


Arrow Yamaha R6Yamaha YZF R6 2006

Alla R6 completamente rinnovata Arrow ha dedicato parecchie energie. E' stato realizzato un terminale conico, in titanio, da montare sullo scarico originale. Sarà presto disponibile nella versione omologata, ed è già pronto nella versione racing. E' stato infatti realizzato lo scarico slip on, con terminale Thunder in titanio.


Arrow Aprilia TuonoAprilia Tuono 1000R 2006

è disponibile, per la nuova versione della Tuono, lo scarico con doppio terminale DX+SX.


Arrow Ducati Monster S2R 1000Ducati S2R1000

anche per la S2R "maggiorata" è praticamente pronto l'impianto di scarico omologato, disponibile con terminali cilindrici in titanio o carbonio.


Arrow Yamaha MT-03Yamaha MT-03 2006

la sorellina monocilindrica della MT-01, con il motore della XT660, necessitava di un intervento all'impianto di scarico. Ecco quindi che è stato realizzato il prototipo (presentato in fiera al BikeExpo di Padova) per la MT-03, scarico composto dai terminali cilindrici in titanio e carbonio.
Sarà presto disponibile nelle versioni omologate e racing.


Arrow Suzuki GSR 600Suzuki GSR600 2006

l'ennesimo attacco alla regina delle naked 600cc, la Hornet, stavolta viene dalla Suzuki. Per la GSR600, equipaggiata con il 4 cilindri derivato dalla 'vecchia' GSX-R, logicamente abbiamo preparato un impianto di scarico ad hoc, con i terminali cilindrici a sezione ridotta (ø85mm), disponibili in titanio o carbonio.


Per maggiori informazioni riguardo i nuovi scarichi Arrow consultare il sito ufficiale del produttore.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: