Home Superstock 600 in diretta sabato su MotoTV

Superstock 600 in diretta sabato su MotoTV

MotoTV (canale 237 di Sky) trasmetterà sabato alle 17:40 in diretta la tappa francese del Campionato Europeo Superstock 600, che si corre sulla pista di Magny Cours. Nella categoria “vivaio” della Supersport e Superbike, a due gare dal termine la sfida per il titolo 2008 è ristretta a tre piloti: il francese Loris Baz (Yamaha)


MotoTV (canale 237 di Sky) trasmetterà sabato alle 17:40 in diretta la tappa francese del Campionato Europeo Superstock 600, che si corre sulla pista di Magny Cours.

Nella categoria “vivaio” della Supersport e Superbike, a due gare dal termine la sfida per il titolo 2008 è ristretta a tre piloti: il francese Loris Baz (Yamaha) che a Magny Cours correrà davanti al proprio pubblico, il ceco Vostàrek (Honda) e l’azzurro Marco Bussolotti, migliore degli italiani in sella alla Yamaha del Team Italia.

Tra gli altri piloti italiani in grado di lottare per le posizioni di vertice, Danilo Petrucci, Daniele Beretta e Eddy La Marra. Scegliete voi per chi fare il tifo. Ottima mossa comunque quella di MotoTV. Se avete la possibilità di guardare la gara, fatelo, la categoria merita davvero.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →