Home Nuova pertnership tra Kawasaki e Dainese

Nuova pertnership tra Kawasaki e Dainese

La nuova linea di abbigliamento Kawasaki del 2006 è stata disegnata e prodotta dalla rinomata casa italiana Dainese. Entrambi dediti a valorizzare il design e i prodotti di alta qualità, Kawasaki e Dainese condividono la stessa interpretazione del fare business e unendo le forze danno forma ad una nuova linea di abbigliamento per motociclisti. Grazie

La nuova linea di abbigliamento Kawasaki del 2006 è stata disegnata e prodotta dalla rinomata casa italiana Dainese.
Entrambi dediti a valorizzare il design e i prodotti di alta qualità, Kawasaki e Dainese condividono la stessa interpretazione del fare business e unendo le forze danno forma ad una nuova linea di abbigliamento per motociclisti.
Grazie all’uso dei materiali migliori, che garantiscono sicurezza e comodità, questa linea regala ai clienti la libertà di godersi la propria Kawasaki ancora di più. E inoltre, il design Dainese si sposa alla perfezione con il carisma delle nuove Kawasaki come la ER-6n.
La modernissima linea d’abbigliamento 2006 è frutto dell’esperienza trentennale di Dainese.

Gli appassionati di Kawasaki avranno l’imbarazzo della scelta tra una vasta gamma di articoli, fra cui giacche in tessuto uomo-donna estive o quattro stagioni, pantaloni, protezioni per la schiena e guanti estivi e invernali.
La nuova collezione è già disponibile presso i concessionari ufficiali Kawasaki.
via | Kawasaki

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →