Home Forma Boots: sneaker Slam Dry

Forma Boots: sneaker Slam Dry

Dopo aver presentato il nuovo stivale Predator, l’ultima proposta di Forma Boots, sempre sensibile ed attenta alle mode ed alla richieste del mercato, presenta Slam Dry, la scarpa tecnica sneaker comoda, pratica, sportiva ed elegante. La Forma Slam Sry è una calzatura dal look moderno e piacevole, che non rinuncia però alle caratteristiche di comodità


Dopo aver presentato il nuovo stivale Predator, l’ultima proposta di Forma Boots, sempre sensibile ed attenta alle mode ed alla richieste del mercato, presenta Slam Dry, la scarpa tecnica sneaker comoda, pratica, sportiva ed elegante.

La Forma Slam Sry è una calzatura dal look moderno e piacevole, che non rinuncia però alle caratteristiche di comodità e sicurezza tipiche dei prodotti Forma, particolarmente indicate per i motociclisti/scooteristi ma non solo. Per le proprie sneaker l’azienda italiana utilizza una speciale forma che soddisfa in pieno le esigenze di comfort di chi apprezza questo tipo di scarpe. La tomaia di Slam Dry è in pelle pieno fiore con la suola personalizzata Skywalk in gomma.

Anche la linguetta è in pelle pieno fiore imbottita ed assieme ai lacci ed agli occhielli rinforzati, permettono una chiusura comoda e pratica. La membrana interna è in Drytex personalizzata, e garantisce impermeabilità ed una perfetta traspirazione. Sempre all’interno di questa calzatura troviamo un supporto per la caviglia rinforzato ed imbottiture con memoria. Il sottopiede Ultra Dual Flex è in Texon, ricoperto in EVA antishock.

Forma ha deciso di sviluppare un sottopiede dedicato estremamente morbido, ergonomico, altamente flessibile, costruito con un elemento naturale e traspirante quale la fibra di cotone. Un rinforzo in acciaio è posizionato nella parte posteriore per dare maggiore stabilità alla calzatura durante la guida.
La soletta antibatterica è sostituibile e dotata del sistema APS (Air Pump System).

Il sistema APS funziona tramite una speciale camera d’aria posta nella parte centrale della soletta che, durante la guida e la camminata, sposta l’aria nella parte inferiore o superiore della soletta stessa, consentendo all’utente di appoggiare sempre il piede su un cuscinetto d’aria che attutisce ed ammortizza il peso del corpo.

Slam Dry di Forma Boots è disponibile nei colori nero e marrone e nelle misure che vanno dalla 36 alla 47, con taglie adatte quindi anche ad un pubblico femminile. Come tutta la gamma Forma è stata disegnata, progettata e sviluppata in Italia ed è prodotta nella Comunità Europea. Prezzo di listino al pubblico: 134,90 euro Iva Inclusa.

Sneaker Forma Boots Slam Dry
Sneaker Forma Boots Slam Dry

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →