Home Shoei XR-1000 Replica Kenan TC-1

Shoei XR-1000 Replica Kenan TC-1

Il modello XR-1000 di Shoei che un casco integrale con calotta esterna è realizzata in AIM, mentre quella interna d’assorbimento è composta da due semigusci accoppiati in polistirolo (sistema esclusivo SHOEI) che garantisce una canalizzazione interna dell’aria molto sofisticata, contenendo il peso in solo 1330 gr. Alla canalizzazione sono collegati degli estrattori integrati all’Aero-Wing e

Il modello XR-1000 di Shoei che un casco integrale con calotta esterna è realizzata in AIM, mentre quella interna d’assorbimento è composta da due semigusci accoppiati in polistirolo (sistema esclusivo SHOEI) che garantisce una canalizzazione interna dell’aria molto sofisticata, contenendo il peso in solo 1330 gr. Alla canalizzazione sono collegati degli estrattori integrati all’Aero-Wing e sulla nuca.

Altri elementi caratterizzanti del modello XR-1000 sono i guanciotti e il sottogola estraibili e lavabili e l’allaccio del cinturino sottogola a doppio anello. La visiera CX-1V, con predisposizione PN per Pinlock è a sgancio rapido, senza placche laterali.

Due gli spoiler, uno sulla parte posteriore della calotta (che funge anche da estrattore d’aria) e l’altro sulla base posteriore inglobato con la guarnizione bordo collo, che garantiscono un’eccezionale stabilità aerodinamica minimizzando rumori e vibrazioni alle alte velocità.

L’XR-1000 è disponibile nella versione monocolore Light Silver e nelle grafiche Cutlass Tc-4, Artifact Tc-1 e Tc-2, Diabolic Revelation Tc-5, Rogue Tc-6 e Voyager Tc-5 e Tc-6 e nella Replica Kenan (Suofoglu) TC-1 che vedete in foto. 594 euro Iva inclusa il prezzo delle versione replica, 573 euro nella versione grafica e 479 euro in monocolore.

SHOEI in Italia è distribuito da: EVOLVE SRL – Viale Gramsci, 12 – 60044 Fabriano (AN) Tel. 0732/3883 – Fax 0732/3884 – e-mail: [email protected]; www.shoei-evolve.it.

Per ulteriori informazioni consultare il sito del distributore italiano www.shoei-evolve.it oppure www.shoei-europe.com.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →