Home Ducati Hyperstrada MY 2013: abbigliamento e accessori

Ducati Hyperstrada MY 2013: abbigliamento e accessori

Ducati propone la nuova collezione di abbigliamento e accessori dedicati alla nuova Ducati Hyperstrada MY 2013

Dopo aver presentato alla stampa la nuova Ducati Hyperstrada MY 2013 (QUI i dettagli, il video ed il prezzo) la Casa di Borgo Panigale presenta le relative collezioni di abbigliamento ed accessori realizzate per i clienti della “Hyper” bolognese.

Oltre alla Collezione Abbigliamento Ducati 2013 la casa bolognese, ricordiamo, ha precedentemente realizzato collezioni specifiche per ogni modello: Multistrada, Superbike, Monster, Diavel, Streetfigther e Hypermotard, ed una collezione Urban Look. Segue il dettaglio dei capi di abbigliamento ed accessori dedicati alla Hyperstrada MY 2013.

Abbigliamento Ducati Hyperstrada MY 2013

Giacca in tessuto Tour 14
La giacca Tour 14 è basata su una tecnologia assolutamente eclettica, ideale non solo per i lunghi viaggi ma anche per gli spostamenti giornalieri. Con Tour 14 di Rev’it Ducati si rivolge a chi guida la versatile Multistrada e le nuovissime touring bike come la Hyperstrada e il Diavel Strada. Comfort assoluto per tutte le stagioni, grazie alla membrana antipioggia e antivento Hydratex® combinata alla fodera termica removibile. Questa giacca è caratterizzata da regolazioni per maniche, collo e vita e dalla possibilità di gestire la ventilazione in base alle condizioni climatiche. Disponibile in versione uomo e donna, questo capo si abbina perfettamente con i pantaloni in tessuto ed i guanti Tour 14, per un completo da vero Ducatista.

Pantaloni in tessuto Tour 14
Disegnati per abbinarsi alla nuova giacca Tour 14, i pantaloni in tessuto Ducati by Rev’it garantiscono comfort e vestibilità in ogni stagione, grazie alla membrana antipioggia e antivento Hydratex®. Sono comunque adattabili a qualunque giacca da moto Ducati grazie alla cerniera di unione in vita rivelandosi un capo ideale e appropriato allo stile di ogni motociclista.

Guanti in tessuto-pelle Tour 14
I guanti in tessuto-pelle Tour 14 prodotti da Rev’it per Ducati si abbinano perfettamente al nuovo completo per uso turistico. Leggeri, sportivi e in perfetto stile, sono i guanti multiuso ideali per chi cerca il comfort tutto il giorno. Realizzati in pregiata pelle di capra e tessuto, sono dotati di membrana antipioggia Hydratex®, slider in TPU bicomponente sul palmo e protezioni rigide su nocche. Una sintesi perfetta tra tecnologia e comfort, ideale da indossare nei piccoli spostamenti di tutti i giorni e nei lunghi viaggi.

Casco integrale Peak 13
Le grafiche argento e le linee esaltano il design aggressivo del casco integrale Peak 13 . La visiera interna può essere sollevata o abbassata all’occorrenza e gli interni sono in fibra staccabili e lavabili.

Casco integrale Strada Tour 13
Look da turismo, grafica tipicamente Ducati. La calotta è in fibra, l’interno staccabile e anallergico. Lo Strada Tour 13 può essere usato con frontino e visierina, con frontino e visiera o addirittura senza visiera. Visiera termoformata omologata CE antigraffio e antiappannamento. Calotta esterna in tre misure. Cinturino con chiusura D-ring tipo racing e bottone di fissaggio. Gli inserti rifrangenti ne incrementano la sicurezza. Decisivo in strada, è pensato per accompagnare in tutta sicurezza ogni avventura in sella a una Ducati.

Stivale touring Strada 13
Lo stivale Strada 13 è un modello che unisce confort, resistenza e sicurezza. I loghi Ducati sono termoformati su tibia e piede e stampati in rosso sul reflex del tallone. La protezione è ottimizzata attraverso una schermatura esterna nella zona del malleolo e una in quella della tibia. La suola utilizza aree a grip differenziato per ottimizzare confort e stabilità sulla pedana. Il modello è realizzato in pelle pieno fiore, alla quale viene abbinata la membrana GORE-TEX®, per affrontare le più avverse condizioni atmosferiche. Completano lo stivale i rinforzi per la punta e il tallone, nonché il plantare anatomico e removibile e il Comfort Fit System per avere sempre il massimo del confort in ogni situazione. Lo stivale è Certificato CE.

Giubbino in tessuto Summer 13
Rosso, bianco, nero e inserti reflex – per aumentare la visibilità – si uniscono allo Scudetto Ducati posto sul petto e alla scritta DUCATI all’altezza delle lombari. Studiato per l’estate e per i paesi caldi, il giubbino Summer 13 è caratterizzato da una fodera fissa perforata e da un comodo gancetto per poter essere unito al pantalone, oltre alla regolazione fianchi e polsi.

Guanti in tessuto-pelle Flow
Il Guanto Flow è corto e realizzato in pelle e tessuto. Il colore prevalente è il nero interrotto all’interno delle dita da inserti di colore rosso, il logo rosso Ducati sul dorso personalizza e completa il guanto ideale per le stagioni primavera estate. Protezioni: inserti in carbonio e in poliuretano altamente ventilanti.

Jeans tecnici Company 13
Studiati appositamente per i motociclisti che amano stare al passo con le ultime tendenze senza rinunciare alla performance dei capi più tecnici, i jeans Company 13 sono realizzati in uno speciale tessuto denim con fili di fibra Kevlar ® e rinforzi interni sui lati e sul fondo. Il Kevlar ® tessuto in fibra di maglia, offre una straordinaria resistenza alla trazione, allo strappo ed al taglio. Dotati di protezioni morbide certificate e removibili sulle ginocchia, i pantaloni sono stati studiati e tagliati per offrire una corretta ergonomia in sella, con dettagli esclusivi come le stampe riflettenti sulla parte inferiore della gamba, sul polpaccio e sulla tasca davanti.

Stivaletti tecnici Company 13
Lo stivaletto Company 13 è una scarpa con una forte personalità, un’estetica attuale e dinamica e un focus specifico sulla resistenza all’acqua ed alle intemperie. La tomaia è costruita in pelle scamosciata e materiale Air Tech, con una fodera interna altamente resistente all’acqua; il sottopiede è anatomico e removibile. Buon complesso di protezioni, con protezione malleolo, supporto caviglia in poliuretano e paraleva integrato nella suola. Il sistema di chiusura è realizzato con allacciatura e fascia in Velcro®. Una scarpa completa e dal look attuale, ideale per l’utilizzo urbano.

Giubbino in tessuto Flow
Pulito nella linea e innovativo nello stile. Questo giubbino è realizzato con una struttura in poliestere interamente forata. Davanti presenta una linea rossa interrotta dai colori della bandiera italiana, mentre la scritta rossa Ducati in pelle è ben visibile sulla schiena e sul lato cuore della giacca. Sul versante sicurezza è predisposto per l’inserimento del paraschiena oltre alle protezioni certificate sulle spalle e sui gomiti. La fodera antivento è removibile per dare maggiore traspirabilità. Disponibile anche in versione femminile.

Guanti in tessuto-pelle Summer 13
I guanti Summer 13 hanno la parte posteriore in pelle, che garantisce un grip perfetto e una parte superiore in mesh, traspirante e forato.

Strada DS 12 casco apribile
Funzionalità, comfort ed eleganza sono le parole che immediatamente si associano a questo casco da turismo apribile. Calotta in fibra di vetro con visiera antiappannamento e visierino interno parasole, imbottitura staccabile e lavabile in tessuto anallergico e cinturino con chiusura a sgancio rapido. Il tutto avvolto nella raffinatezza di una grafica nera con inserti in materiale rifrangente. Il Tricolore sulla parte laterale mostra con fierezza l’origine tutta italiana di Ducati.

Occhiali da sole Plantiff
Gli occhiali da sole Plantiff hanno una montatura realizzata in materiale C-5™ metallico leggero. Grazie al fissaggio Three-Point, le lenti mantengono perfettamente l’allineamento ottico durante tutta la giornata. Protezione dai raggi ultravioletti, grazie alle lenti in Plutonite®, che filtrano il 100% dei raggi UVA/UVB/UVC e la luce blu nociva fino a 400 nm. Visione periferica e copertura laterale ottimizzate, grazie alla curvatura della lente base 8.75. Precisione ottica e resistenza antiurto conformi o eccedenti gli standard Z80.3 Aste in titanio “Mono Shock™”.

Felpa con cappuccio Retrò
Richiami vintage e spirito senza tempo per la felpa Ducati Retrò. Nera nel busto e grigio antracite nelle maniche e nel comodo cappuccio, è contraddistinta da due fasce in ecopelle lungo le braccia e un imponente scudetto Ducati ricamato sul davanti. Sportività, passione e stile Ducati allo stato puro.

T-shirt manica corta 60s
Una t-shirt dal cuore vintage in tutti i suoi dettagli. E’ piacevole l’effetto del lavaggio tinto a freddo che, eliminando l’uniformità di colore, rende unico il tessuto di ogni singolo capo. Il logo dell’Aquila è stampato con “effetto crack” per conferire alla t-shirt un impareggiabile gusto retrò.

Abbigliamento e Accessori Ducati Hyperstrada 2013
Abbigliamento e Accessori Ducati Hyperstrada 2013
Abbigliamento e Accessori Ducati Hyperstrada 2013
Abbigliamento e Accessori Ducati Hyperstrada 2013
Abbigliamento e Accessori Ducati Hyperstrada 2013
Abbigliamento e Accessori Ducati Hyperstrada 2013
Abbigliamento e Accessori Ducati Hyperstrada 2013
Abbigliamento e Accessori Ducati Hyperstrada 2013
Abbigliamento e Accessori Ducati Hyperstrada 2013
Abbigliamento e Accessori Ducati Hyperstrada 2013
Abbigliamento e Accessori Ducati Hyperstrada 2013
Abbigliamento e Accessori Ducati Hyperstrada 2013
Abbigliamento e Accessori Ducati Hyperstrada 2013
Abbigliamento e Accessori Ducati Hyperstrada 2013
Abbigliamento e Accessori Ducati Hyperstrada 2013
Abbigliamento e Accessori Ducati Hyperstrada 2013

Accessori Ducati Hyperstrada MY 2013

Gruppo di scarico completo racing
Gruppo di scarico completo racing con silenziatore in titanio e fondello in carbonio in posizione rialzata per aumentare l’aspetto dinamico della moto. L’impianto, assieme alla chiave up-map in dotazione che abilita la mappatura racing, libera la potenza del nuovo motore 821cc, esaltandone le doti di guidabilità ed erogazione. La riduzione di peso ed i livelli di potenza e coppia che aumentano del 5% non fanno altro che mettere in mostra le qualità sportive della Hypermotard per un piacere di guida senza eguali. Il sistema comprende anche una scatola filtro aria per una migliore l’ efficienza fluidodinamica e un kit frecce posteriori a LED dedicate per il silenziatore alto.

Kit silenziatore omologato alto
Silenziatore in titanio omologato, con catalizzatore posizionato sul collettore. La posizione alta in stile ”Motard”, il fondello ed il para calore in carbonio sottolineano la grinta della nuova Hyper. A corredo viene fornita la chiavetta up-map che consente di abilitare la mappatura di iniezione specifica per un’erogazione ancor più fluida e corposa.

Kit silenziatore omologato basso
Scarico basso omologato con catalizzatore integrato. Design e prestazioni da sportiva in un oggetto di uso quotidiano. La qualità dei materiali, il titanio del fodero ed il carbonio del fondello e del para calore, estremizza il concetto di esclusività insito nella Hypermotard di nuova generazione.

Parafango posteriore in carbonio
Il parafango posteriore in fibra di carbonio dona all’Hypermotard un’ulteriore leggerezza nelle forme, accentuando la linea aggressiva del retrotreno.

Parafango anteriore corto in carbonio
Parafango anteriore corto in carbonio che con materiale pregiato alleggerisce l’estetica dell’avantreno della moto.

Cartelle cinghia in carbonio
Kit completo di cartelle in fibra di carbonio per la protezione cinghie di distribuzione.

Cover serbatoio in carbonio
Il cover centrale in carbonio è un componente unico per eleganza e tecnicità ed esalta ancor di più le linee della moto.

Cupolino in carbonio
Cupolino in fibra di carbonio che libera l’aspetto racing della nuova Hypermotard.
Ducati Accessori per Hyperstrada

Paracalore in fibra di carbonio per silenziatore
Paracalore in fibra di carbonio per silenziatore di serie

Kit navigatore satellitare Zumo350
Kit navigatore satellitare Ducati Zumo350; con funzioni dedicate, tra cui gli indirizzi dell’intera rete ufficiale di assistenza e la predisposizione per il montaggio ergonomico sulla moto, questo GPS risponde appieno alle necessità del motociclista. Facilmente utilizzabile con i guanti, impermeabile e dotato di modulo Bluetooth per auricolari e caschi compatibili, il sistema di navigazione Ducati include l’abbonamento Lifetime per l’aggiornamento gratuito a vita della cartografia.

Parabrezza touring maggiorato
Parabrezza touring maggiorato fumé; con una altezza maggiore di 60 mm. ed una larghezza maggiore di 30 mm. rispetto allo standard assicura un’ottima protezione aerodinamica e da riflessi solari, consentendo quel comfort di guida che fa della nuova Hypermotard anche una moto da turismo.

Kit porta targa in carbonio e alluminio
Porta targa in alluminio e fibra di carbonio; più corto rispetto a quello di serie, conferisce uno stile aggressivo al retrotreno della moto.

Borsa da serbatoio
Borsa serbatoio realizzata in materiale resistente e rinforzata da imbottiture. Capacità 9 lt, espandibile fino a 12 lt. Dotata di inserti riflettenti e capienti tasche laterali. Cuciture nastrate anti acqua, tasca porta cartine trasparente e porta-tablet rimovibile. Cuffia antipioggia inclusa.

Kit manopole riscaldate
Le manopole riscaldabili si applicano alle predisposizioni al manubrio e consentono di regolare la temperatura dell’impugnatura per tenere le mani calde anche durante la guida nelle giornate più fredde.

Sella bassa
Sella bassa realizzata con materiali dal look più accattivante e racing; riduce l’altezza della seduta pilota di 20 mm. rispetto alla sella di serie.

Kit top case semirigido
Set di maniglie passeggero in materiale ad alta resistenza. Garantiscono sostegno, stabilità e comfort al passeggero

Abbigliamento e Accessori Ducati Hyperstrada 2013
Abbigliamento e Accessori Ducati Hyperstrada 2013
Abbigliamento e Accessori Ducati Hyperstrada 2013
Abbigliamento e Accessori Ducati Hyperstrada 2013
Abbigliamento e Accessori Ducati Hyperstrada 2013
Abbigliamento e Accessori Ducati Hyperstrada 2013
Abbigliamento e Accessori Ducati Hyperstrada 2013
Abbigliamento e Accessori Ducati Hyperstrada 2013
Abbigliamento e Accessori Ducati Hyperstrada 2013
Abbigliamento e Accessori Ducati Hyperstrada 2013
Abbigliamento e Accessori Ducati Hyperstrada 2013
Abbigliamento e Accessori Ducati Hyperstrada 2013
Abbigliamento e Accessori Ducati Hyperstrada 2013
Abbigliamento e Accessori Ducati Hyperstrada 2013
Abbigliamento e Accessori Ducati Hyperstrada 2013
Abbigliamento e Accessori Ducati Hyperstrada 2013
Abbigliamento e Accessori Ducati Hyperstrada 2013
Abbigliamento e Accessori Ducati Hyperstrada 2013
Abbigliamento e Accessori Ducati Hyperstrada 2013
Abbigliamento e Accessori Ducati Hyperstrada 2013
Abbigliamento e Accessori Ducati Hyperstrada 2013
Abbigliamento e Accessori Ducati Hyperstrada 2013
Abbigliamento e Accessori Ducati Hyperstrada 2013
Abbigliamento e Accessori Ducati Hyperstrada 2013
Abbigliamento e Accessori Ducati Hyperstrada 2013
Abbigliamento e Accessori Ducati Hyperstrada 2013
Abbigliamento e Accessori Ducati Hyperstrada 2013
Abbigliamento e Accessori Ducati Hyperstrada 2013

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →