Home Scarico EXAN X-Black EVO per Triumph Street Triple

Scarico EXAN X-Black EVO per Triumph Street Triple

Il prezzo parte da 410 euro + iva della versione in acciaio, per arrivare ai 435 euro + iva delle varianti in titanio ed acciaio nero.


EXAN dedica alla Triumph Street Triple il nuovo scarico X-Black nella sua versione “EVO”, presentata all’ultima fiera EICMA di Milano. Il terminale è disponibile in tre diversi materiali: acciaio, acciaio Nero e titanio, X-Black Evo è caratterizzato dal pregevole finale trapezoidale in carbonio e da un corpo sinuoso di forma vagamente conica.

Nato come evoluzione dell’X-Black conico, grazie alla tecnica di costruzione utilizzata, si distingue rispetto a quest’ultimo per migliori e diverse caratteristiche di rigidità e leggerezza. Il nuovo silenziatore X-Black Evo garantisce un grande risparmio di peso rispetto allo scarico originale e, come affermano orgogliosamente in EXAN, “una migliorata erogazione di potenza a tutti i regimi del motore e a qualunque velocità”.

Il silenziatore X-Black Evo per Triumph Street Triple è disponibile nella versione omologata dotata di Db Killer facilmente rimovibile, utile per quando si desideri scendere in pista e godere di prestazioni ancora migliori e sonorità racing. Il nuovo X-Black Evo dedicato alla “Street” è disponibile presso tutti i concessionari Exan ai seguenti prezzi:
-X-BLACK Evo in Acciaio Euro 410,00 + iva
-X-BLACK Evo in Acciaio Satinato Nero Euro 435,00 + iva
-X-BLACK Evo in Titanio Euro 435,00 + iva

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →