Home Abbigliamento: nuovo giubbotto Alpinestars AST Air Textile Jacket

Abbigliamento: nuovo giubbotto Alpinestars AST Air Textile Jacket

Alpinestars presenta il nuovo giubbotto da guida sportiva AST Air Textile Jacket

Il noto marchio di abbigliamento tecnico per moto Alpinestars, aggiorna la sua collezione primavera-estate 2013 con un nuovo giubbotto pensato per la guida sportiva. Si chiama AST Air Textile Jacket, ed è un giubbotto comodo e leggero in grado di mantenere alto il livello di protezione di chi ama guidare anche durante le calde giornate estive.

Per evitare di surriscaldare ulteriormente i bollenti spiriti dei motociclisti più smanettoni, il nuovo AST Air Textile Jacket è realizzato utilizzando il robusto Denier 600 affiancato dall’innovativo mesh, un materiale innovativo che consente la migliore traspirazione del capo lasciando passare l’aria all’interno dei tessuti. Le parti della protezione e della sicurezza sono affidate a quattro protettori Bio Armor removibili, situati su spalle e gomiti.

Il nuovo giubbotto estivo può essere abbinato a diversi pantaloni della collezione Alpinestars, grazie alla pratica cerniera di collegamento interna. Su petto schiena e braccia sono stati situati dei loghi catarifrangenti che consentono di lasciare il motociclista ben visibile nei tratti stradali poco illuminati.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →