Home TecnoGlobe: porta Smartphone per moto e scooter

TecnoGlobe: porta Smartphone per moto e scooter

Nuovi porta smartphone TecnoGlobe disponibili per moto, scooter e biciclette


TecnoGlobe, azienda francese leader nella produzione di accessori per moto, attraverso il nuovo distributore esclusivo italiano LighTech, propone i nuovi porta smartphone per moto, scooter ed eventualmente anche bicicletta. Il livello tecnologico degli smartphone di ultima generazione, ha fatto in modo che l’utilizzo sia diventato sempre più ampio, come ad esempio il navigatore gps utilizzabile anche in moto oppure in scooter.

La gamma di accessori TecnoGlobe è composta da ben 6 modelli di supporti (chiamati anche bike console) disponibili per i più blasonati smartphone in commercio: Apple iPhone 3/4/5, Samsung Galaxy S2/S3 e presto anche Samsung Galaxy S4. Ognuno di questi viene fornito completo di un robusto attacco a bracciale per manubri tubolari, da ben 5 adattatori per diversi diametri, 1 attacco basculante regolabile a 360°, ed un attacco fisso completo di fascette per eventuale fissaggio.

La struttura in plastica esterna, indeformabile, fa da “armatura” allo smartphone e assieme al rivestimento interno di morbida gomma fa si che lo smartphone sia al sicuro. Il pannello trasparente frontale è touch-screen e garantisce un’ottima sensibilità al tatto per l’utilizzo dello stesso apparecchio. Per quanto riguarda la resistenza dall’acqua, i prodotti TecnoGlobe sono costruiti secondo standard IPX4.

I bike console TecnoGlobe sono disponibili in versione predisposta per la ricarica della batteria e anche senza ricarica. Per completare il servizio, TecnoGlobe offre altri 4 accessori per soddisfare ogni esigenza del motociclista: kit presa accendisigari con attacco per manubrio; kit presa con doppia porta USB con attacco da manubrio; adattatore DIN maschio in presa accendisigari femmina; adattatore presa 12V in doppia porta USB. I prezzi di listino dei bike console TecnoGlobe partono da 47 euro Iva esclusa e fino ad un massimo di 52 euro sempre Iva esclusa. Per maggiori informazioni scrivere a [email protected].

Porta smartphone TecnoGlobe
Porta smartphone TecnoGlobe
Porta smartphone TecnoGlobe
Porta smartphone TecnoGlobe
Porta smartphone TecnoGlobe
Porta smartphone TecnoGlobe

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →