Home Polini: variatore Maxi HI Speed per scooter BMW

Polini: variatore Maxi HI Speed per scooter BMW

Nuovo variatore Maxi HI SPEED specifico per scooter BMW C600 Sport e C650 GT

Polini propone il nuovo variatore Maxi HI SPEED specifico per scooter BMW C600 Sport e C650 GT. Da quando sono stati presentati i due scooter BMW C600 Sport e C650 GT hanno confermato sia uno spiccato DNA sportivo che urbano facendo la gioia di numerosi scooteristi. Con il nuovo variatore Polini Maxi HI SPEED entrambi gli scooter della casa bavarese guadagneranno in spunto e non solo.

Veniamo ora alle caratteristiche del nuovo variatore. “Kittati” del nuovo variatore Polini Maxi HI SPEED gli scooter BMW esternamente mantengono inalterato l’aspetto l’originale ma è sufficiente accomodarsi in sella e aprire il gas per capire che il temperamento non è più lo stesso. Il merito va indubbiamente allo straordinario lavoro di set up effettuato dai tecnici Polini sul nuovo variatore Maxi HI SPEED che offre un’accelerazione esaltante e una progressione del motore travolgente.

La Boccola variatore Maxi HI Speed è in acciaio speciale nickel cromo cementato, temprato, rettificato. Si distingue dai prodotto concorrenti per la capiente sacca interna con funzione di serbatoio del grasso all’interno della quale e’ posizionata una speciale molla che consente una costante distribuzione del grasso sullo spinotto anche nelle condizioni di utilizzo più gravose.

L’interno delle piste dei rulli del variatore Maxi HI Speed hanno subito un trattamento di brillantatura per migliorare lo scorrimento. Rulli sono ricoperti con una nuova mescola di materiale di nylon e fibre aramidiche. Il variatore Maxi HI Speed è un prodotto 100% Made in Italy.

Prezzo di vendita al pubblico del nuovo variatore Polini Maxi HI Speed (Codice prodotto) 241.709: 188,00 Euro Iva esclusa.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →