Kawasaki ZX-10RR?
Motorcycledaily riprendendo un’indiscrezione apparsa sul settimanale inglese MCN riporta la suggestiva notizia secondo cui la Kawasaki starebbe pensando di produrre la versione Kawasaki ZX-10RR da SuperBike. Se realmente venisse prodotta, potrebbe avere circa 200cv ed un motore quattro cilindri dotato di particolari usati in gara, il famoso sistema drive-by-wire, il traction control e accensione “big
Motorcycledaily riprendendo un’indiscrezione apparsa sul settimanale inglese MCN riporta la suggestiva notizia secondo cui la Kawasaki starebbe pensando di produrre la versione Kawasaki ZX-10RR da SuperBike.
Se realmente venisse prodotta, potrebbe avere circa 200cv ed un motore quattro cilindri dotato di particolari usati in gara, il famoso sistema drive-by-wire, il traction control e accensione “big bang” oltre ad una ciclistica migliorata nelle sospensioni rispetto alla versione “R”.
Chissà quindi se la ZX-10RR verrà omolgata per il mercato di produzione o rimarrà soltanto una versione con omologazione speciale per il Mondiale SuperBike?
Se diventasse realtà scommetto che altre case la seguirebbero a ruota, la Honda con la RC211V, la Suzuki con la GSVR e magari anche la Yamaha con la M1…. ops scusate… stavo sognando!