Home REV’IT: nuova giacca SAND 2

REV’IT: nuova giacca SAND 2

REV’IT presenta la nuova giacca in tessuto tecnico Sand 2: il capo è stato perfezionato per essere più leggero pratico e resistente

REV’IT presenta la nuova giacca in tessuto tecnico SAND 2: il capo è stato perfezionato per essere più leggero pratico e resistente; è caratterizzato da cerniere VCS | zippers che aumentano la ventilazione del 200%. Queste cerniere sono estese sulle maniche permettendo un maggiore flusso d’aria.

Il pannello di ventilazione sul petto è regolabile e può essere posto su tre posizioni differenti permettendoti di avere la quantità di ventilazione desiderata. La patella antivento dietro la cerniera anteriore può essere ripiegata all’indietro e fissata per permettere al flusso d’aria di accedere alla giacca attraverso la cerniera anteriore.

La visibilità è stata migliorata aggiungendo pannelli e loghi riflettenti su braccia, schiena e petto. La REV’IT Sand 2 è inoltre dotata di protezioni spalle e gomiti approvate CE, è predisposta per l’hydrabag e disponibile in 5 colorazioni.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →