Home ARAI Tour-X 2006 : Il casco per l’enduro

ARAI Tour-X 2006 : Il casco per l’enduro

Il modello Arai Tour-X si arricchirà nel 2006 grazie alla fantasia e l’estro di Aldo Drudi, designer italiano di fama mondiale, di tre nuove grafiche Challenge, rosso, blu e giallo che vedete nella foto. Tour-X è il modello che sorprende cambiando la concezione del casco off road: al suo interno la sinergia tra le diverse

Il modello Arai Tour-X si arricchirà nel 2006 grazie alla fantasia e l’estro di Aldo Drudi, designer italiano di fama mondiale, di tre nuove grafiche Challenge, rosso, blu e giallo che vedete nella foto.
Tour-X è il modello che sorprende cambiando la concezione del casco off road: al suo interno la sinergia tra le diverse peculiarità Arai produce un valore aggiunto molto più alto rispetto alla semplice somma algebrica delle sue caratteristiche tecniche.
Le soluzioni tecnologiche applicate nella realizzazione del modello Tour-X consentono a questo casco di soddisfare le esigenze di un target molto vasto; le tre opzioni di utilizzo, con visiera e frontino, solo visiera o solo frontino, lo rendono il casco ideale per tutte le situazioni: moto enduro e supermotard, ma anche off road e adventure riding.

Con queste premesse e grazie all’introduzione delle tre nuove grafiche Challenge il modello Tour-X si prepara a delineare il nuovo volto del mondo enduro.
Il Tour-X arriverà sul mercato italiano a gennaio 2006 e sarà disponibile al pubblico a partire da 559 euro Iva inclusa.
Per avere maggiori informazioni sulla nuova gamma ARAI consultare il sito del distributore italiano oppure il sito ufficiale europeo.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →