Home Scarico Exan completo per Street Triple

Scarico Exan completo per Street Triple

La Exan, importante azienda italiana produttrice di scarichi per tutte le moto, ha presentato recentemente questo impianto di scarico completo 3 in 1 per la bella Triumph Street Triple. L’impianto ha una linea aggressiva e pulita che va a modificare in maniera sostanziale la linea della moto, con una coda più snella ed una diminuzione

di Dave



La Exan, importante azienda italiana produttrice di scarichi per tutte le moto, ha presentato recentemente questo impianto di scarico completo 3 in 1 per la bella Triumph Street Triple.

L’impianto ha una linea aggressiva e pulita che va a modificare in maniera sostanziale la linea della moto, con una coda più snella ed una diminuzione notevole di peso rispetto allo scarico doppio originale.

Exan completo per Street Triple
Exan completo per Street Triple
Exan completo per Street Triple
Exan completo per Street Triple

Il nuovo scarico per la “piccola” inglesina è disponibile sia nella versione conica che ovale ed ha il raccordo, disponibile sia nella versione lunga che corta, in acciaio inox. Il terminale, che puo’ essere richiesto sia omologato con db killer oppure racing, è disponibile in in acciaio, titanio, carbonio (versione ovale) ed acciaio satinato (versione black line).

Inoltre, tutti gli scarichi possono essere richiesti con fondello classico in acciaio inox oppure con il nuovo fondello in carbonio.
Lo scarico è fornito di tutto il necessario per il montaggio, staffe e viti, così da rendere semplice ed immediata l’installazione.

I prezzi, iva inclusa, vengono divisi in: 840 euro per la versione in acciaio racing, 864 euro per la racing negli altri materiali, 900 euro per la versione omologata in acciaio ed infine 924 euro per l’omologato con gli altri materiali. A questo va aggiunto un costo di 36 euro, se si vuole il fondello in carbonio.
Per qualsiasi informazione, consultate il sito della casa.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →