Home Acerbis Days 2013 dal 6 aprile a Torino

Acerbis Days 2013 dal 6 aprile a Torino

Gli Acerbis Days 2013 inizieranno il prossimo 6 aprile e termineranno il 25 maggio

Inizieranno il prossimo 6 aprile e termineranno il 25 maggio gli Acerbis Days 2013, incontri tecnici e test di prodotto che si svolgeranno presso i alcuni dealer della rete Acerbis. Potrebbe essere la giusta occasione per vedete ed provare tutte le novità della casa di Albino per la prossima stagione.

Giornate dedicate all’incontro con i tecnici di Albino sono state programmate infatti per capire e conoscere al meglio capi e accessori della gamma e testarne in strada, sulle proprie due ruote, praticità e vestibilità.

Presso i dealer ufficiali presenti su tutto il territorio nazionale ed anche oltre frontiera si potrà infatti trovare un’area dedicata all’interno o all’esterno del punto vendita, dove immergersi nelle nuove collezioni dual road e urban’s travellers, oltre che quelle dedicate agli sterrati come la linea off-road gear.

Gli Acerbis Days partiranno il prossimo 6 aprile (sabato) dalla provincia di Torino (Dealer AUTOCAR di Via Torino, 41 – Poirino -TO) e si concluderanno sabato 25 maggio a Cagliari presso AUTOVAMM di Viale Marconi Ang. Via Mercalli – Cagliari. Per conoscere l’elenco dei concessionari contattare ACERBIS Italia al numero 035/758201.

Calendario Acerbis Days 2013

06 aprile – AUTOCAR Via Torino, 41 – Poirino (TO)
12 aprile – GLOBAL DE PRODUTOS ON LINE c/o Imprenta, 23 – Pol. Ind. La Negrilla –Sevilla – Spagna
20 aprile – BIANCHI MOTO AREZZO Via Albert Einstein, 83 – Arezzo
26 aprile – MOTO VICENTE C/ Antequera 4 – Cordoba – Spagna
11 maggio – UNIONBIKE Via Leone Tolstoi, 87, 20146 Milano
25 maggio – AUTOVAMM Viale Marconi Ang. Via Mercalli – Cagliari

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →