Sidi New York: nuovo stivale ‘cittadino’ e per il tempo libero

Sidi presenta il nuovo stivale New York, pensato per chi utilizza la moto o lo scooter tutti i giorni nel traffico cittadino: scoprilo quì.


L’azienda veneta Sidi presenta il nuovo stivale New York, una calzatura ideale per coloro che vogliono vivere la propria moto a 360° in tutte le situazioni e adatta a chi utilizza la moto e lo scooter tutti i giorni nel traffico cittadino, per necessità o per lavoro. Le caratteristiche del modello lo rendono comunque sufficientemente versatile anche per un utilizzo di tipo ‘touring‘, per i giri ‘fuori porta’ e le escursioni in moto nel tempo libero.

Lo stivale New York è uno dei nuovi prodotti della collezione Sidi Design Series e utilizza un design che la rende abbinabile non solo all’abbigliamento prettamente tecnico ma anche ad uno stile puramente casual, tanto che può essere utilizzata come normale calzatura per le attività quotidiane.

Il prodotto è disponibile nella sola colorazione ‘Black‘ nei numeri dal 37 al 48. Tra le caratteristiche principali si contano la suola in gomma antiscivolo, una tomaia in pelle e rete di nylon, la chiusura con lacci e cinturino in velcro sulla caviglia e gli inserti di microiniezione. Gli stivali New York sono già disponibili nei negozi di accessori e abbigliamento specializzati, ma per ulteriori informazioni è possibile visionare il sito web Sidi.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →