Home MotoGP Test IRTA: inizia bene Rossi

MotoGP Test IRTA: inizia bene Rossi

Sono iniziati oggi sul circuito di Jerez de La Frontera i Test IRTA della MotoGP, i test più importanti pre-stagionali ai quali prendono parte tutti i piloti ed i team iscritti al Campionato 2008. Dopo circa mezza giornata di test, in testa troviamo Valentino Rossi, uno dei piloti ad aver girato di più fino a


Sono iniziati oggi sul circuito di Jerez de La Frontera i Test IRTA della MotoGP, i test più importanti pre-stagionali ai quali prendono parte tutti i piloti ed i team iscritti al Campionato 2008.

Dopo circa mezza giornata di test, in testa troviamo Valentino Rossi, uno dei piloti ad aver girato di più fino a questo momento con 53 giri all’attivo davanti ad un sorprendente James Toseland in netta e costante crescita.

Terzo il campione del mndo della Ducati Casey Stoner staccato di poco più di un decimo dal campione pesarese. Quarto Hayden, seguito da De Puniet ed Edwards. Maluccio gli italiani fino a questo momento, Dovisioso decimo, Melandri 13° e Capirossi 15°.

Per quello che si è visto fino ad ora sembra che il passo di Rossi e Casey sia abbastanza simile… segna che sarà una stagione da battaglia. A più tardi per la conclusione della prima giornata di test.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →