Home Casco Bieffe Trial

Casco Bieffe Trial

Bieffe presenta il suo nuovo casco da trial, denominato nientepopodimenochè Trial. Ha la calotta esterna in T.P. Resyn ed, oltre ad essere stata verniciata a più strati, è stato ulteriormente aggiunto uno strato superficiale per aumentarne la resistenza da eventuali graffi e dai raggi U.V. Per garantire un assorbimento graduale da eventuali urti, per la

Bieffe presenta il suo nuovo casco da trial, denominato nientepopodimenochè Trial. Ha la calotta esterna in T.P. Resyn ed, oltre ad essere stata verniciata a più strati, è stato ulteriormente aggiunto uno strato superficiale per aumentarne la resistenza da eventuali graffi e dai raggi U.V.

Per garantire un assorbimento graduale da eventuali urti, per la calotta interna in P.S. a densità differenziate, la circolazione dell’aria è stata progettata a più canali. Le prese d’aria posizionate sulla fronte sono facilmente manovrabili anche con i guanti e assicurano un ottimo ricircolo dell’aria all’interno del casco. Il frontino dona al casco una linea moderna, gli interni, realizzati in tessuto microfibra anallergico, sono particolarmente curati riuscendo a soddisfare ogni tipo di esigenza e il cinturino sottogola ha un sistema di sganciamento rapido.

Il casco Trial è disponibile nelle taglie dalla xs alla xxl nei colori bianco lucido e nero lucido ad un prezzo al pubblico di 109.00 € iva compresa.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →