Home Spark per i più piccoli

Spark per i più piccoli

Spark oltre agli adulti pensa anche ai più piccoli e lo fa proponendo la sottotuta seamless bimbo, interamente realizzata in Dryarn, il filato ultra leggero, altamente resistente, adatto alle basse temperature e traspirante. Per assicurare una vestibilità assoluta la sottotuta seamless bimbo ha solamente cuciture laterali ed una zip ultra-piatta che gira intorno al body.

Spark oltre agli adulti pensa anche ai più piccoli e lo fa proponendo la sottotuta seamless bimbo, interamente realizzata in Dryarn, il filato ultra leggero, altamente resistente, adatto alle basse temperature e traspirante.

Per assicurare una vestibilità assoluta la sottotuta seamless bimbo ha solamente cuciture laterali ed una zip ultra-piatta che gira intorno al body. Il capo è resistente alle macchie ed ha la massima stabilità del colore anche con lavaggi a 90° gradi, oltre alla sicurezza data dall’autoestinguenza del prodotto.

La sottotuta seamless bimbo è disponibile dalla taglia xxs alla taglia xsl, esclusivamente nel colore nero a 62,00€ iva inclusa. PEr maggiori informazioni su questo e altri prodotti Spark visitate il sito www.sparkbygpr.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →