Home Micron Delta-Sport per Suzuki GSX650F 2008

Micron Delta-Sport per Suzuki GSX650F 2008

L’azienda inglese Micron, produttrice di silenziatori ed impianti completi per moto da strada, cross, enduro, supermotard e quad, ha annunciato l’arrivo dei nuovi silenziatori Delta-Sport per Suzuki GSX650F 2008. Il silenziatore si adegua perfettamente alla linea della moto, portando una buona dose di aggressività al valido modello della casa di Hamamatsu. E’ disponibile in due

di Dave



L’azienda inglese Micron, produttrice di silenziatori ed impianti completi per moto da strada, cross, enduro, supermotard e quad, ha annunciato l’arrivo dei nuovi silenziatori Delta-Sport per Suzuki GSX650F 2008. Il silenziatore si adegua perfettamente alla linea della moto, portando una buona dose di aggressività al valido modello della casa di Hamamatsu.

E’ disponibile in due finiture, titanio con l’estremità finale in colore nero ceramico oppure tutto in acciaio inox e viene venduto insieme al tubo di raccordo, per un peso complessivo di 3.3 Kg, notevolmente più leggero dello scarico originale.

Micron Delta-Sport per GSX650F 2008
Micron Delta-Sport per GSX650F 2008
Micron Delta-Sport per GSX650F 2008

La nuova gamma Delta-Sport, che apporta un notevole aumento delle prestazioni con 4 cv in più sia ai medi che agli alti regimi, è omologata per il mercato europeo con riduttori del rumore asportabili e si adattano perfettamente ai collettori originali.
Il silenziatore Delta-Sport Micron per GSX650F 2008 è venduto al pubblico ad un prezzo suggerito iva inclusa di 421,20 euro, per la versione in acciaio inox, mentre 547,64 euro per quella in titanio.
Maggiori dettagli tecnici o informazioni sono disponibili presso sul sito styl-moto.com.

via | Stylmoto

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →