Home Scarpa TCX Jupiter Evo Gore-tex

Scarpa TCX Jupiter Evo Gore-tex

TCX presenta la versione aggiornata della scarpa tecnica Jupiter Evo Gore-tex

Anche le calzature sono importanti per la sicurezza quando si viaggia su due ruote. Anche le scarpe tecniche quindi, al pari degli stivali, sono utili in caso di caduta o scivolata. TCX presenta la versione rinnovata della scarpa Jupiter Evo Gore-tex resa più accattivante grazie alla forma più snella e alla presenza di una nuova suola, integrata con il design della tomaia, che offre ottimo grip e resistenza all’usura.

Questa calzatura è concepita per chi ricerca un look urbano abbinato all’impermeabilità garantita dalla membrana Gore-Tex con tecnologia XCR che migliora la traspirazione anche grazie all’abbinamento con la tomaia, realizzata in pelle scamosciata e materiale Air Tech. Anche se con un estetica agile e leggera, la scarpa dispone di un ottimo livello di protezione, con l’area malleoli imbottita, e contrafforte rinforzato.

Il plantare è anatomico e removibile. Rapida e funzionale la chiusura, realizzata con sistema misto a lacci e fascia in velcro. La versione aggiornata della scarpa TCX Jupiter Evo Gore-tex, certificata CE, è disponibile nel solo colore nero e nelle taglie che vanno dal 36 al 48 (misure US dalla 3.5 al 13). Prezzo al pubblico, Iva compresa, della TCX Jupiter Evo Gore-tex: 169 euro.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →