Home Exan X-Black Ovale per Triumph Explorer 1200

Exan X-Black Ovale per Triumph Explorer 1200

Scarico Exan X-Black Ovale per Triumph Tiger 1200


EXAN propone un il nuovo scarico ovale X-Black per la Triumph Explorer 1200. Caratterizzati dal finale trapezoidale in carbonio, gli scarichi X-Black per la tourer inglese sono disponibili in quattro diversi materiali: acciaio inox, acciaio satinato nero, e titanio e carbonio.

Il terminale X-Black EXAN è molto più leggero dello scarico originale e si può quindi risparmiare peso che si traducono in una maggiore manovrabilità. La parte posteriore della Triumph Explorer 1200 risulterà quindi più slanciata e la moto più maneggevole. Con gli X-BLACK, la “3 cilindri” della Casa di Hinckley assume un carattere più sportivo e deciso ed un apprezzabile incremento di potenza con un picco della coppia ai medi regimi.

I terminali saranno disponibili in versione racing e omologata con db killer estraibile. Infine i prezzi dei terminali X-Black omologati dedicati alla Triumph Explorer 1200: Ovale X-Black in acciaio 410,00 Euro Iva esclusa, Ovale X-Black in acciaio satinato nero 435,00 Euro Iva esclusa, Ovale X-Black in titanio 435,00 Euro Iva esclusa, Ovale X-Black in carbonio 435,00 Euro Iva esclusa.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →