Home SPIDI: giacca e guanti Hard Track

SPIDI: giacca e guanti Hard Track

Hard Track racchiude tutto il know-how SPIDI in materia di giacche studiate per il turismo avventura e l’enduro a lungo raggio.


SPIDI propone la nuova giacca tecnica Hard Track nella quale è racchiuso tutto il know-how dell’azienda veneta in materia di giacche studiate per il turismo avventura e l’enduro a lungo raggio. Hard Track è la giacca ideale per affrontare il motociclismo 365 giorni all’anno, grazie all’adozione del sistema Step-in-Clothing che, tramite la sovrapposizione di diversi strati interni alla giacca, permette di regolare il livello di coibenza adattandolo alle diverse necessità.

Il trattamento idrorepellente sul tessuto esterno offre una elevata protezione dalla pioggia, mentre la membrana interna H2Out rende il capo totalmente impermeabile. Gli ampi inserti in crosta posti sulle spalle, gomiti e ginocchia aumentano considerevolmente la resistenza all’abrasione nei punti maggiormente soggetti al contatto con l’asfalto.

La giacca Hard Track di SPIDI ha il tessuto esterno realizzato in poliammide triplo strato con trattamento idrorepellente, la fodera interna in rete per favorire la traspirazione, i rinforzi in Extra Tenax ed in crosta su spalle, gomiti e ginocchia. Gli snodi sono invece in Flex Tenax sulle ascelle per favorire i movimenti. Particolare attenzione al tema della sicurezza.

Giacca e guanti SPIDI Hard Track
Giacca e guanti SPIDI Hard Track
Giacca e guanti SPIDI Hard Track
Giacca e guanti SPIDI Hard Track
Giacca e guanti SPIDI Hard Track
Giacca e guanti SPIDI Hard Track

La Hard Track è infatti dotata di protezioni Forcetech certificate EN1621-1 su spalle, gomiti, fianchi e ginocchia ed una serie di predisposizioni: per i paraschiena Warrior, certificati EN1621-2 Liv.1 o Liv.2; per protezione toracica Warrior Chest a norma prEN1621-3; per protezione toracica Thorax Warrior a norma prEN1621-3. Oltre alla prese d’aria dinamiche su spalle, braccia, schiena e gambe la giacca è dotata di trapunta alluminizzata in ovatta a fibra cava da 200gr removibile (solo su giacca), membrana impermeabile, traspirante e frangivento H2Out removibile, ghetta telescopica posizionabile su 2 posizioni. Molte le regolazioni tramite velcro e ben 9 le tasche esterne. Peso complessivo 4,20 Kg. La completo Hard Track (giacca e pantaloni) di SPIDI è disponibile nei colori Ghiaccio, Nero, Verdone ad un prezzo di € 764,90 (per la tuta completa).

In abbinamento alla giacca Hard Track l’azienda veneta propone il relativo guanto realizzato in morbida pelle bovina (Hi-Fit da 0,7mm di spessore) che assicura un comfort elevatissimo unito ad un taglio. Il guanto, che ha il palmo in clarino, ha gli inserti in Flex Tenax ad alta resistenza ed in materiale elasticizzato, la protezione nocche in Powertech termoformato e protezione con tecnologia Warrior sul palmo con rinforzi in Keramide. Il guanto Hard Track è disponibile in color sabbia ad un prezzo di 89,90 euro.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →