CIV: Mattia Cassani nella Stock 600 con il PA.SA.MA. Racing Team

Mattia Cassani - CIV Stock 600

Mattia Cassani per il secondo anno consecutivo difenderà i colori del PA.SA.MA Racing Team nel Campionato Italiano Velocità 2013 categoria Stock 600. In sella alla Yamaha YZF-R6 della scuderia faentina capitanata dal patron Gianni Panzavolta, il centauro imolese, 7° assoluto in classifica generale nel 2012, non nasconde l’entusiasmo per il rinnovo e per la nuova stagione alle porte:

“Sono molto felice di questa importante opportunità concessami dalla scuderia PA.SA.MA che reputo la mia autentica famiglia motociclistica. Ho la concreta possibilità di dare continuità ad un progetto sportivo intrapreso con buoni risultati nella scorsa stagione. L’esperienza tecnica del team, al suo secondo anno nel CIV, ed il meticoloso lavoro di preparazione fisica al quale mi sono sottoposto durante l’inverno avvalorano le mie ambizioni per il campionato 2013. Punto deciso al titolo nazionale di categoria, ci sono tutte le carte in regola per centrare la prestigiosa affermazione. Un ringraziamento sincero a tutto lo staff PA.SA.MA per la fiducia accordatami, la mia famiglia, gli sponsor ed il Motoclub “I Laidi” di Imola per il prezioso sostegno”.

Mattia Cassani - CIV Stock 600
Mattia Cassani - CIV Stock 600

In occasione del sodalizio stretto con il Motoclub “I Laidi”, sabato 9 marzo prossimo (dalle ore 22.30) presso il Bar Trattoria Ca’ del Pozzo (Via S.Allende, 19 – Imola) si svolgerà la festa di presentazione di Mattia Cassani, primo “Pilota Ufficiale dei Laidi” che disputerà la stagione con licenza griffata dallo storico gruppo bikers imolese.

  • shares
  • Mail