Scarico completo MIVV per Kawasaki ER-6n

MIVV per Kawasaki ER-6n

MIVV ha realizzato un nuovo scarico completo, in sostituzione di quello originale, per la Kawasaki ER-6n. Si tratta di di un nuovo gruppo collettori 2 in 1 realizzato in acciaio inox, al quale è stato accoppiato il noto terminale Suono. Esteticamente la ER-6n cambierà a fronte, tra l'altro, si un sensibile miglioramento delle prestazioni del motore (come potete notare dalla tabella presente nella galleria fotografica).

Sul mercato dal 2005, questa Kawasaki ha raggiunto nel corso degli anni un grande risultato commerciale (circa 60mila esemplari venduti in Europa) e una notevole maturità. Il primo vero restyling risale al 2009 ma le novità della versione 2012 superano le aspettative, portando stile e personalità nel segmento delle naked “popolari”.

Docile e facile da guidare, dotata di un ciclistica completamente rivista, equipaggiata con lo scarico completo di MIVV e con il terminale Suono arriva a toccare corde nuove: perde 4 kg di peso e permette al suo bicilindrico da 649 cc di guadagnare - sotto i 6.000 giri - 3,4 CV di potenza e 4,2 Nm di coppia (con terminale SUONO omologato). Prezzo al pubblico dell’impianto completo: 748 euro.

MIVV per Kawasaki ER-6n
MIVV per Kawasaki ER-6n
MIVV per Kawasaki ER-6n

  • shares
  • Mail