Sexy Bikers "made in USA" 2013

Sexy Bikers USA 2013

L'Italia è stretta dalla morsa del gelo, così noi di Motoblog abbiamo deciso di riscaldare questra vostra giornata con una mega-gallery con le bikers USA più sexy. Un vero tripudio di muliebre splendore, accompagnato, ovviamente da modelli a due ruote eccezionali.

Partiamo con la bellezza esotica di Ana, in sella a una nuovissima Suzuki GSX-R750, per poi passare a qualche scatto in stile vintage e a Carol insieme a una Harley-Davidson Bandito Heritage Softail Classic realizzata dal customer californiano Roland Sands Design. Da una bruna a una bionda con Allison e la MV Agusta F3, 2012: bello spettacolo non c'è che dire.

Torniamo in casa Harley, per un'altra creazione Roland Sands, la "Hell on Wheels" Fatboy Custom, accompagnata dalla meravigliosa Leanna. Proseguiamo il nostro giro con Morgan e la nuova Triumph Thruxton per finire, last but not least, con Sasha, pronta a lanciarsi sullo sterrato con la sua Honda CR250 del 1987. Ora, se siete stati attenti alle moto, ripetete a memoria i nomi di i modelli...


Foto © Motorcycle USA

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: