Home Scarico Ixil Dual Hyperlow L3X per Benelli BN 600

Scarico Ixil Dual Hyperlow L3X per Benelli BN 600

Scarico Ixil Dual Hyperlow L3X per Benelli BN 600 2013


Lo scarico Dual Hyperlow L3X, prodotto di punta della Factory spagnola IXIL, è ora disponibile in versione omologata per la nuova Benelli BN 600, la nuova naked della casa pesaro/cinese da poco disponibile a 5.890 euro. Il nuovo Dual Hyperlow L3X trasformerà il look della BN 600 con la soluzione IXIL troverà lo scarico laterale al posto dello scarico originale sotto il codone.

Il silenziatore Hyperlow L3X è corto solo 305mm, sottile e molto leggero con una finitura simile ai collettori originali per poi terminare in colore satinato e con un peso ridotto di soli 2 kg. I nuovi silenziatori Dual Hyperlow L3X sono tutti costruiti interamente in acciaio inox AISI-304 dotati di db-killer facilmente estraibile per avere maggiori prestazioni.

Tutti i silenziatori sono omologati e vengoni forniti di targhetta con relativo numero d’omologazione e di foglio del Ministero d’omologazione esclusivo per ogni tipo di moto da allegare al libretto. Il suono del motore è più corposo e basso sempre rispettando le norme di legge.

Il silenziatore Hyperflow L3X per Benelli BN 600 2013 è di facile ed immediata installazione, dotato di collettore, flangia, viti ed istruzioni di montaggio. Prezzo 275,60 euro iva esclusa.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →