Home Video: una gara veramente difficile…

Video: una gara veramente difficile…

E stiamo parlando del Campionato del Mondo Superbike anno 1999. Siamo al Nurburgring, e il video testimonia quella che forse è stata la peggiore gara della SBK di sempre.Una vera ecatombe di piloti, conclusasi senza troppe conseguenze per nessuno solo per miracolo, ma ciò non toglie che il comportamento dei Marshal in pista che si

E stiamo parlando del Campionato del Mondo Superbike anno 1999. Siamo al Nurburgring, e il video testimonia quella che forse è stata la peggiore gara della SBK di sempre.

Una vera ecatombe di piloti, conclusasi senza troppe conseguenze per nessuno solo per miracolo, ma ciò non toglie che il comportamento dei Marshal in pista che si limitano a guardare la situazione senza intervenire sia semplicemente assurdo!

Infatti il pilota Kawasaki Jerman rompe il motore della sua Ninja inondando la pista di olio. Olio che i piloti non possono vedere e che non verrà in alcun modo segnalato provocando una serie infinita di cadute. Memorabile l’arrabbiatura a riguardo di un giovanissimo Colin Edwards… ma non vi diciamo oltre, gustatevi il video!

via | Oliepeil

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →