Stivali da moto Stylmartin Yuma Elegance per le donne a due ruote

Con gli stivali motociclistici Yuma Elegance di Stylmartin le donne possono giovarsi di una soluzione pratica e sicura, di taglio street style.

Gli stivali Stylmartin Yuma Elegance sono stati pensati per le donne che viaggiano in moto, sia alla guida che come passeggere. Oggi le lady in sella ai mezzi a due ruote si vedono con notevole frequenza, quindi è ovvio che le aziende abbiano in catalogo diverse soluzioni per un abbigliamento femminile adeguato.

I capi "woman fit" presenti sul mercato consentono scelte mirate, in funzione delle tendenze moda o del tipo di viaggio che si andrà ad affrontare, dallo spostamento casa-ufficio alla trasferta impegnativa oltre confine. Contesti dove anche le donne recitano la loro parte motociclistica.

Alle diverse situazioni di viaggio si adattano gli stivali Yuma Elegance, nati per una missione polivalente, in un quadro dove il piede viene protetto dagli agenti atmosferici (grazie alla fodera waterproof) e coccolato in un degno livello di comfort anche dopo molte ore sul mezzo a due ruote.

Nel nome delle scarpe si evince il rispetto delle note dell'eleganza, sapientemente interpretate grazie all'estetica classica che nasconde bene l'anima tecnica del prodotto. Così si ha l'impressione di essere al cospetto di una calzatura street style.

L'esterno dello stivale è animato da lavorazioni ed elementi che ne incrementano comodità e sicurezza come gli snodi anteriori e posteriori, gli inserti elasticizzati, la protezione alla tibia, i reflex silver. La tomaia è in pelle pieno fiore trattata idrorepellente. Il prezzo al pubblico è di 167 euro.

Scheda stivali Stylmartin Yuma Elegance

TOMAIA: pelle pieno fiore idrorepellente
FODERA: impermeabile
PROTEZIONI: tibia
CHIUSURA: ZIP + velcro
INSERTO: Posteriore silver reflex
SOTTOPIEDE: anatomico e removibile
SUOLA: gomma antiscivolo e antiusura
TAGLIE: da 36 a 41
COLORE: Nero

  • shares
  • Mail