Home Max Biaggi convoca una conferenza stampa a Vallelunga: ritiro vicino?

Max Biaggi convoca una conferenza stampa a Vallelunga: ritiro vicino?

Il neo-campione della Superbike 2012 Max Biaggi convoca una conferenza stampa a Valleunga per mercoledì: annuncerà il ritiro? Leggi il report.


Ad oggi, il Campione del Mondo della Superbike 2012 Max Biaggi non ha ancora ufficialmente confermato se il prossimo anno scenderà in pista per difendere la Corona SBK appena conquistata oppure se appenderà il casco al chiodo, dopo una carriera gloriosa e costellata da 6 titoli mondiali. A quanto pare però l’attesa sta per terminare, in quanto lo stesso pilota romano ha indetto per mercoledì 7 Novembre alle 17:00 una conferenza stampa presso il circuito romano di Vallelunga.

Dopo la conquista del Mondiale a Magny Cours, il pilota romano dell’Aprilia ha partecipato ai test invernali SBK al Motorland Aragon del mese scorso e anche ai festeggiamenti ufficiali del costruttore a Noale di fine Ottobre, ma l’annuncio ufficiale della sua conferma per la prossima stagione non è mai arrivato, lasciando tutti i suoi numerosi fans e gli appassionati di motociclismo sportivo sulle spine.

Biaggi aveva pubblicamente detto che gli sarebbe piaciuto continuare nel 2013, ma la convocazione di questa conferenza stampa sarebbe un modo piuttosto ‘strano’ per comunicare un ‘normale’ prolungamento del contratto. Anche la scelta di Vallelunga quale sede della Press Conference rende il tutto piuttosto ‘sospetto’ – è il circuito sul quale il romano ha iniziato la sua carriera in pista – ma non ci resta che aspettare fino a mercoledì per conoscere le comunicazioni del campione.

Max Biaggi Campione del Mondo SBK 2012
Max Biaggi Campione del Mondo SBK 2012
Max Biaggi Campione del Mondo SBK 2012
Max Biaggi Campione del Mondo SBK 2012

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →