Kappa KS150, portapacchi da bauletto

Kappa presenta il nuovo portapacchi da bauletto KS150 compatibile con tutte le marche di top case

Kappa presenta il nuovo portapacchi da bauletto/top case KS150 che permette di organizzare al meglio il carico sulla propria moto, prodotto in nylon e compatibile con i coperchi di molti bauletti, anche di marchi differenti. Il KS150 è infatti compatibile con i modelli di GIVI con i Vario di BMW ed è di facile montaggio anche su altri top case, ovviamente se di dimensioni e litraggio adeguati a supportarlo.

I punti di appoggio si avvalgono di semisfere per adattare i piedini del portapacchi alle differenti curvature del coperchio. Il Kappa KS150 è dotato di 6 passa-cinghia e altrettante sedi per i ganci delle reti elastiche. Di serie è provvisto del kit universale necessario al suo fissaggio, operazione che prevede la foratura del coperchio per rendere i due elementi perfettamente solidali attraverso l’utilizzo di viti. Queste ultime sono dotate di doppia rondella in gomma e garantiscono la perfetta tenuta all'acqua.

Il nuovo Kappa KS150 non è fornito di una dima specifica ma se avete una discreta manualità posizionarlo a regola d'arte risulterà piuttosto facile grazie ai fori passanti dei piedini, che permettono di segnare con precisione il punto da forare. Prezzo al pubblico del KS150: 59 euro.

  • shares
  • Mail