Logo Blogo

Cobra Usa: special stratacruiser

Pubblicato: 20 mag 2007 da Dave

Cobra Stratacruiser

L’arte del tuning puo’ portare a mille interpretazione, a volte positive altre meno, ma la genialità del progetto e la cura costruttiva possono comunque fare la differenza.
Questo è il caso della Stratacruiser, progettata e costruita dalla Cobra Design una società americana dedita alla costruzione di special.
La base del progetto è la Kawasaki VN1600A del 2003 ed a giudicare dalle foto, i ragazzi della Cobra hanno fatto un gran bel lavoro. Sembra infatti di essere di fronte ad un modello di serie, grazie a linee pulite ed interventi mirati e ben riusciti.


Cobra Stratacruiser

Cobra Stratacruiser

Queste alcune sue caratteristiche: sovrastrutture in alluminio, iniezione elettronica Cobra Fi2000, ruote e freni della Performance Machine ed una miscela di cromature associate ad un bel nero opaco per un look davvero aggressivo.
Per tutte le informazioni sul mezzo potete visitare il sito della Cobra e per le parti speciali fate un salto su Performance Machine.

via | Motoblogster

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
1 commento

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di desmo974

    desmo974

    22 mag 2007 - 19:37 - #1
    0 punti
    Up Down

    fa motlo harley….quindi nn e’ una buona cosa….visto che harley sono uniche

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento