Home Suomy: Replica casco Max Biaggi Campione SBK 2012

Suomy: Replica casco Max Biaggi Campione SBK 2012

In arrivo il versione replica del casco celbrativo di Max Biaggi per il titolo SBK 2012


Nel corso del giro d’onore dopo Gara-2 a Magny Cours, Max Biaggi ha festeggiato il titolo mondiale SBK appena conquistato indossando uno speciale casco commemorativo dell’impresa, con il quale è poi rientrato nel parco chiuso. Suomy, sponsor tecnico del campione romano, ha confermato che un’edizione replica di quella particolare grafica celebrativa sarà presto messa in commercio in versione limitata per onorare il titolo mondiale conquistato dal suo ‘protetto’.

Questo speciale schema grafico è stato ideato ovviamente dall’immancabile Bargy Design – che da anni si occupa del design dei caschi di Biaggi – in collaborazione con lo stesso pilota dell’Aprilia, e riporta 6 stelle che rappresentano i 6 titoli mondiali conquistati in carriera dal fuoriclasse capitolino (quattro nella defunta classe 250cc e due in WSBK), il suo storico numero 3 di battaglia, una corona d’alloro dorata, i colori dell’iride e l’immagine a fumetti del pilota in versione corsaro con 6 stelle infilzate dalla sua sciabola.

Suomy produrrà 1000 esemplari numerati di questa speciale edizione limitata, che saranno basati sul modello Vandal KSVL0038 e saranno proposti a 469 Euro, prezzo inclusivo di IVA. Tra l’altro lo stesso costruttore di caschi lombardo ha festeggiato con Biaggi l’ottavo mondiale conquistato in SBK in 10 anni di partecipazione.

Max Biaggi 2012 Championship helmet
Max Biaggi 2012 Championship helmet
Max Biaggi 2012 Championship helmet
Max Biaggi 2012 Championship helmet
Max Biaggi 2012 Championship helmet
Max Biaggi 2012 Championship helmet

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →