Home Melandri attacca la Honda, la moto è troppo piccola!

Melandri attacca la Honda, la moto è troppo piccola!

Marco Melandri si lamenta e con lui anche Nicky Hayden. Si lamenta con la casa che gli fornisce la moto, la Honda. Il Mondiale 2007 non è iniziato come nel migliore dei modi per Marco Melandri, quinto in Qatar e solo ottavo in Spagna, e il centauro ravennate sembra sapere di chi sia la colpa.



Marco Melandri si lamenta e con lui anche Nicky Hayden. Si lamenta con la casa che gli fornisce la moto, la Honda.
Il Mondiale 2007 non è iniziato come nel migliore dei modi per Marco Melandri, quinto in Qatar e solo ottavo in Spagna, e il centauro ravennate sembra sapere di chi sia la colpa.
“La nuova RC212V è fatta apposta per Pedrosa, è chiaro e lo si vede anche dalla carenatura praticamente inesistente. – accusa Macio – Per tutti gli altri è troppo piccola… purtroppo però bisogna lavorare su quello che c’è”.
Le stesse cose le ha dette anche il Campione del Mondo in carica Nicky Hayden sempre in difficoltà con la “piccola” RC212V durante tutti i test invernali e in ambedue le gare mondiali.
“E’ stata una gara davvero difficile – prosegue Melandri – Non riuscivo a guidare e rischiavo di cadere a ogni curva perché ci sono dei problemi con l’anteriore. Io le mie richieste le ho fatte da tempo, ora vedremo che succederà”.
Un risultato deludente su una pista dove avrei potuto fare. Questa mattina siamo andati molto forte nel warm up ed ero fiducioso. Purtroppo in gara ho sofferto dello stesso problema del Qatar: per superare e recuperare posizioni dovevo frenare in modo aggressivo e questo ha sollecitato troppo il davanti.

via | Sportal

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →