Endurance Race 200 KM a Slovakia Ring

Slovakia Ring

Si svolgerà dal 26 al 29 luglio prossimi, presso l’autodromo Slovakia Ring, la “Endurance Race 200 KM”, gara a coppie per moto a quattro tempi di cilindrata superiore a 600 cc. La principale caratteristica della manifestazione motoristica è la possibilità di partecipazione solamente di piloti amatoriali organizzati in Team costituiti da due piloti ognuno dei quali correrà con la propria moto e non con moto unica.

Una soluzione che consente a tanti appassionati della pista di provare in assoluta sicurezza l’emozione che solo una gara Endurance può assicurare. Con questa particolare formula, infatti, sono eliminati i rischi dei rifornimenti veloci ed il tempo di adattamento ad una moto che non è la propria. Altra caratteristica interessante è che la manifestazione dura ben 4 giorni. I partecipanti avranno quindi tutto il tempo necessario per imparare a conoscere la pista slovacca (lunga quasi 6 Km) e di vivere un intenso e lungo weekend di passione motociclistica.

Contenuti i costi di partecipazione alla "Endurance Race 200 KM": solo 250 euro a pilota (quindi 500 per il Team) a fronte di tanti turni di prove libere e cronometrate, oltre ovviamente alla gara. Per richiesta di informazioni e iscrizioni, scrivere a aquiledesmo@motoitaliane.it. Il circuito di Slovakia Ring si trova a 40 chilometri da Bratislava (capitale della Slovacchia) e a 120 chilometri da Vienna.

Slovakia Ring
Slovakia Ring
Slovakia Ring
Slovakia Ring

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 4 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO