Home SBK: Max Biaggi ha firmato per la Suzuki

SBK: Max Biaggi ha firmato per la Suzuki

Finalmente la tanto attesa notizia riguardo il futuro di Max Biaggi è arrivata e siamo onorati di aver ricevuto la “conferma ufficiale” per primi! Max Biaggi ha firmato ufficialmente il contratto in nottata che lo legherà la prossima stagione al team di Francis Batta, l’Alstare Suzuki Corona Extra. Il pilota romano parteciperà al Campionato Mondiale

Finalmente la tanto attesa notizia riguardo il futuro di Max Biaggi è arrivata e siamo onorati di aver ricevuto la “conferma ufficiale” per primi!
Max Biaggi ha firmato ufficialmente il contratto in nottata che lo legherà la prossima stagione al team di Francis Batta, l’Alstare Suzuki Corona Extra.
Il pilota romano parteciperà al Campionato Mondiale Superbike nella stagione 2007 in sella ad una Suzuki GSX-R 1000.
Il debutto sulla GSX-R dovrebbe avvenire sul circuito francese di Magny Cours all’indomani della tappa conclusiva della stagione in corso in programma il prossimo 8 ottobre.
Altri test proseguiranno sul circuito di Vallelunga teatro dell’esordio di Max Biaggi nelle corse nel 1990. Max inizierà quindi la sua nuova avventura mondiale laddove aveva iniziato la gloriosa carriera.

La scelta di Max è stata senza dubbio la scelta migliore, meglio una moto ufficiale in uno dei migliori team del lotto in Superbike che una moto clienti in MotoGP, non credete?
Siamo inoltre convinti che il passaggio di Max Biaggi in Superbike renderà il prossimo campionato ancora più avvincinte, non a caso alcuni rumors parlano di una RAI alla finistra ed interessata all’evolversi della situazione pronta a fare la la richiesta di acquisizione dei diritti televisivi per la prossima stagione.
In bocca al lupo per la nuova avventura.

Max nella sede Alstare Aggiornamento del 15/09: Cicle News ha addirittura pubblicato la foto di Max nella sede del Team Alstare insieme a Francis Batta.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →