Nuova collezione stivali Puma


pum_1

Puma presenta la collezione Moto Performance, progettata e sviluppata in collaborazione con i migliori piloti.

La nota azienda di abbigliamento sportivo è entrata nel mondo della Moto GP nel 2005 con la sponsorizzazione di Randy De Puniet e ora, dopo l'affermazione nel settore automobilistico, si dedica al mondo delle due ruote con una collezione caratterizzata da un design mirato alla protezione e da uno stile trendy al passo con la moda.

La collezione 2006 prende spunto dallo studio dell’abbigliamento di alcuni selezionati segmenti del mercato moto e fornisce stivali realizzati appositamente e personalizzati per specifici motociclisti e specifici stili di guida.

Lo stivale Pro-level 1000 è altamente specializzato per quanto riguarda la sicurezza attiva: la costruzione futuristica sostiene lo scheletro nelle funzioni regolari e garantisce la flessibilità necessaria unitamente alla libertà di movimento.

Il suo punto di forza è il dispositivo di protezione Ghost Doctor: basato su quello che viene definito dai medici “angolo del non ritorno” oltre il quale sopraggiungerebbe un danno alla caviglia, limita il movimento della caviglia nelle 4 direzioni e si attiva quando la caviglia si piega con un angolo pericoloso.

Disponibile in 3 colorazioni (smoked pearl/orange, vaporous gray/black e black/metallic silver) e nelle taglie dal 38 al 47 a seconda della versione colore.


puma_2

Il modello Brutale è invece tudiato nello specifico per gli aggressivi motociclisti roadster, coloro che cercano un design moderno ed elegante legato al mondo dei motori.

Gli inserti in TPU ai lati e frontalmente proteggono dagli impatti.

Disponibile in 3 colorazioni (black-jet/black-white, coffee-seal brown/white, white/silver/white), nelle taglie dal 36 al 47.

Studiato per i motociclisti di città che preferiscono viaggiare su scooter e motociclette urban, Flat 2 è uno stivale basso giovane e dinamico con lo stesso look e capacità protettive del modello Brutale.

Anch'esso dotato di inserti anti urto in TPU, è disponibile nelle stesse colorazioni e taglie del modello Brutale.


puma_3

Realizzati per motociclisti Café Racers, gli stivali Bonneville High e Bonneville Mid sono realizzati per garantire protezione e comfort senza rinunciare al design.

Realizzato e rivestito in pelle, questo stivale ricorda l’epoca vintage, attraverso le linee classiche della suola e i richiami al race anni 70 (linee verticali dello stivale).

La protezione per il cambio, presente su entrambi gli stivali (destro e sinistro), permette la guida di qualsiasi motocicletta, anche d’epoca.

Gli inserti in TPU proteggono i lati della caviglia e le dita.

Sia Bonneville High che Bonneville Mid sono disponibili in 2 colorazioni, black/dark grey e chestnut brown/off white.

La collezione sarà disponibile solo presso alcuni concessionari selezionati; per info contattare BER Racing Italy all'indirizzo email info@berracing.it.

via | Puma

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: