Home Soletta riscaldata Digitsole 2: adatta per le moto, porta la tecnologia sulle scarpe

Soletta riscaldata Digitsole 2: adatta per le moto, porta la tecnologia sulle scarpe

Viaggiare nel massimo comfort è molto importante quando ci si muove in moto. Nei periodi più freddi dell’anno, assicurarsi il giusto tepore è un imperativo. Ecco una soluzione inedita.

Digitsole 2 è una soletta riscaldata che migliora l’esperienza di viaggio in moto, specie nei periodi autunnali e invernali, quando l’indicatore del termometro scende verso livelli molto bassi. In condizioni del genere, avere i piedi caldi aiuta a sentirsi meglio, perché le parti terminali trasmettono in modo marcato le percezioni al resto del corpo, come sentinelle e amplificatori sensoriali.

Il prodotto di cui ci stiamo occupando promette di soddisfare il bisogno della protezione dal freddo, portando la tecnologia moderna sulla scarpa, con una soluzione adatta anche agli atleti, che tramite questa proposta intelligente possono monitorare la loro attività fisica quotidiana e misurare il chilometraggio e le calorie bruciate.

A noi interessano però gli aspetti legati all’universo delle due ruote, dove l’impiego ha i suoi risvolti positivi, per la difesa dal congelamento dei piedi e, di riflesso, dall’infreddolimento di tutto il resto del corpo. La soletta Digitsole 2 è completamente controllabile dallo smartphone (piattaforme iOS o Android), con opzioni adatte ad intercettare gli specifici bisogni degli utilizzatori, in base ai gusti personali, alle esigenze fisiche e al quadro ambientale di riferimento. Basta caricarla, piazzarla su qualsiasi scarpa, avviare l’applicazione sul telefonino e gestire i parametri con la connettività Bluetooth 4.0, per avere quel che si vuole.

L’azienda che la produce parla anche di una buona resistenza all’acqua. Mette inoltre in risalto la versatilità dell’articolo, capace di adattarsi alle misure di scarpe dal 36 al 47, per soddisfare la stragrande maggioranza delle richieste di mercato. Il prezzo si aggira sui 150 euro.

Via | Motorevue.com

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →